Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valerio80
Appunto le difficoltà nel trovare lavoro perché doveva essere tutto in regola , mio padre ragazzino anzi bambino di otto anni vicino casa pendeva un albero di noci ,da bambino gli venne di raccoglierne qualcuno , lo beccarono sai cosa successe??? Rimpatriarono il bimbo per cui dovette tornare anche mia nonna , invece noi qua li ritroviamo ovunque non rispettosi ignorando il tutto , in più se fanno qualcosa e li beccano li mettono dentro mantenendoli da noi pagando le tasse , quindi consideratemi razzisti ma io non li condivido perché non rispettano il mio paese , che poi su cento ci sia un buono mi dispiace x lui ...
Se è per questo data la firma ti reputo ben altro.
Il discorso è altro, i paesi ricchi sfruttano in continuazione quelli poveri ed arretrati favorendo l'ascesa di dittatori e le divisioni religiose di modo da vendere loro armi da ripagare in cambio dello sfruttamento delle risorse. Lo sanno anche alle elementari da cosa e perché scappino. Le tue generalizzazioni sono risibili.
-
Citazione:
XantiaX
si
Manca la fantasia.
-
Citazione:
Rafasnella
Manca la fantasia.
manca la cugnisiun... (cognizione-buonsenso in piemontese)
-
Citazione:
Python
Portate pazienza ..... molto presto tutta questa "diversità" non ci sarà più ....
Uno studio universitario dimostra che tra 50 anni l'etnia europea sara' una piccola minoranza.
Il terriotorio europeo sara' per lo piu' abitato da africani e cinesi.
:dj:
-
Citazione:
valerio80
Non se ne puó più , ogni giorno nuovi sbarchi sulle nostre coste , non ci sta un angolo un supermercato che non ci sia uno/una che chiede l'elemosina persino al cimitero ,con la cosa che se non dai nulla ti senti anche borbottare dietro ,ma belli miei non voglio essere razzista perché se siete scappati dal vostro paese un motivo ci sarà ma non potete rompere le palle , i nostri nonni almeno il mio ma sempre raccontato che quando faceva l'emigrante in svizzera in cerca di fortuna doveva stare a testa bassa lavorare ma sopratutto avere il permesso altrimenti calci nel culo , invece noi siamo invasi da questi clandestini, scusate lo sfogo ma davvero non se ne puó più .....
Ahhh signore mio....non ci sono più le mezze stagioni!!
:botteee::risatona:
L'immigrazione può essere un problema o una risorsa a seconda che la si sappia in qualche modo gestire.
Ovviamente da noi la gestione è pessima, ma non sono le giaculatorie che risolvono qualcosa.
Quel che è , secondo me, fuor di dubbio, che i movimenti di persone e popoli non li ferma nessuno.
Per cui o si gestisce bene la cosa o si soccombe sotto la marea montante.:wink_:
-
Citazione:
357magnum
L'immigrazione può essere un problema o una risorsa a seconda che la si sappia in qualche modo gestire.
Ovviamente da noi la gestione è pessima, ma non sono le giaculatorie che risolvono qualcosa.
Quel che è , secondo me, fuor di dubbio, che i movimenti di persone e popoli non li ferma nessuno.
Per cui o si gestisce bene la cosa o si soccombe sotto la marea montante.:wink_:
Quoto fino al sottolineato, dopo al posto di soccombere e marea montante avrei usato si accetta il multi etnicismo o il meticciato, toh!:laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
Quoto fino al sottolineato, dopo al posto di soccombere e marea montante avrei usato si accetta il multi etnicismo o il meticciato, toh!:laugh2:
Ma io non sono entrato nel merito.... (e cordialmente odio il politically correct tanto per dire)
La storia insegna che i confini non si difendono contro i movimenti dei popoli.. e siccome sono popoli vuol dire che sono tanti ,e tanti sono una marea, che apputno monta.
Non c'è valutazione di merito:wink_:
-
Citazione:
kitesvara74
Mah è Natale, capodanno è alle porte giusto che si parli di lotterie.
La prima a cui partecipiamo d'acchitto è quella della nascita, dove e da chi condizionerà la nostra esistenza non molto diversamente da quanto accadeva nel medio evo.
Ora l'utilità di questi post per ricordarci quanto in fondo si sia meschini ho serie difficoltà nel capirli. Ai nonni sarebbe giusto chiedere anche la fame che abbiano patito in tempi di guerra e quanto sia brutta oppure il motivo per cui si fosse emigrati e le difficoltà degli inizi nel farsi accettare e le difficoltà nel trovare un lavoro..
Citazione:
kitesvara74
Se è per questo data la firma ti reputo ben altro.
Il discorso è altro, i paesi ricchi sfruttano in continuazione quelli poveri ed arretrati favorendo l'ascesa di dittatori e le divisioni religiose di modo da vendere loro armi da ripagare in cambio dello sfruttamento delle risorse. Lo sanno anche alle elementari da cosa e perché scappino. Le tue generalizzazioni sono risibili.
Meno male che è arrivato qualcuno a salvarci da questo 3d razzista:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Ma io non sono entrato nel merito.... (e cordialmente odio il politically correct tanto per dire)
La storia insegna che i confini non si difendono contro i movimenti dei popoli.. e siccome sono popoli vuol dire che sono tanti ,e tanti sono una marea, che apputno monta.
Non c'è valutazione di merito:wink_:
:oook:
Magnum avrei quotato tutto ma la tentazione di fare la battuta per rispolverare il termine meticciato ha prevalso.
-
non usare parole difficili che non le capiscono poi... :D