Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:
è un uomo,
basta dirglielo, e dargli l'alternativa(una sola).
-
Giustissimo....
dateci delle scelte che noi possiamo capire prima di tutto :botteee: e secondo poi, affrontare economicamente.....:moneyyy::piango_a_dirotto:
ah già...dimenticavo, di FACILE reperibilità...
Mia moglie l'ha capito e due mesi prima durante la pubblicità...o camminando per negozi mi agevola la scelta:
"carini quegli occhiali"...
"ma che bella borsa"
Voi donne, non dimenticatevi poi che agli uomini non piace fare i regali e ad una gran parte di noi neanche riceverli...
Siamo più pigri di un bradipo zoppo
e sinceramente che Natale, Pasqua, San Valentino, ecc...ecc...
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale!!!!
-
ah le donne.. mia moglie é da un mese che smarona per un paio d'occhiali da sole rosa.. adesso li ha e rogna perché ho speso dei soldi.. magari il prossimo anno il suo regalo lo vado a rubare da qualche parte.. in compenso ci siamo riempiti la casa con tanti attrezzi di manny tuttofare.. (chi ha figli piccoli dovrebbe sapere di cosa parlo..)
-
Regali inutili............:w00t::w00t:
E quelli da cambiare subito dopo le feste:mad::mad::mad:
-
Madò che ansia... ma godetevi la vita invece di far finta di farlo.
E' Natale, il compleanno di Gesù, festeggiatelo e siate sereni.
-
Citazione:
Warsteiner
Madò che ansia... ma godetevi la vita invece di far finta di farlo.
quoto il collega assessore!
domani ti do il mio regalo :biggrin3:
-
Ma infatti io sono sereno ora che le ho regalato quello "consigliato" :biggrin3::tongue:
ovviamente era un po' esagerato...magari non si è capito...
comunque rimane il fatto del che palle il Natale...
-
Citazione:
Warsteiner
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry::cry::cry::cry:
-
mia moglie è il top,oggi abbiamo scartato i reciproci regali(comprati da lei),mi ha dato il mio:il casco nuovo per la MTB!e poi dice:questo è quello che mi hai regalato tu :w00t::w00t::w00t: un vestitino da si e no 30 euro,e vissero tutti felici e contenti!!!!!!!!(soprattutto domani che userò il casco :tongue::tongue:)
-
Smesso di fare regali di natale già da un bel pó di anni , soldi buttati x i soliti regali stupidi che non servono ...