Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
io dico solo una cosa, se le cose non le sapete, non sparate minchiate a raffica solo per sentito dire....
Nei modelli esposizione nei grandi centri commerciali o magazzini la merce in esposizione si può provare, io stesso quando cercavo il telefono, su un motorola che spippolavo ho cambiato la suoneria e messo in bozze dei messaggi...
poi di minchiate se ne sparano ma non è mica tutto sto dramma..
-
Citazione:
nanni
Nei modelli esposizione nei grandi centri commerciali o magazzini la merce in esposizione si può provare, io stesso quando cercavo il telefono, su un motorola che spippolavo ho cambiato la suoneria e messo in bozze dei messaggi...
Se non vuoi sentir sparare minchiate, ti tieni l'inculata per te e non apri una discussione... :rolleyes:
no Nanni come ho detto sopra sono chiusi in una bacheca e non possono essere toccati come quelli dei centri commerciali
-
Citazione:
maxsamurai
ti posso dire che da un'altra parte non lo avrei mai preso,ma qui pensavo di andare sul sicuro...i cellulari in esposizione comunque sono chiusi in una bacheca e non possono essere toccati
Guarda quello che e' successo a te succede all 80 per cento delle persone che compra,io stesso,nonostante non prenda niente di esposto anche se scontatissimo,ci sono andato vicino..
Il negoziante era di fiducia e li e' stato un assist nei tuoi confronti l'importante e' che domani lui faccia il serio e ti ridia i soldi,anche se secondo me ti dira' che lui ha agito in buona fede,che non sapeva niente,che gli dispiaceva...
Io su certe cose,vado sempre d imballato,aver lavorato in certi magazzini mi ha imparato questo.pero' non sentirti fregato,puo' anche essere che domani lo stesso negoziante vista la conoscenza ti rimborsi tutto in due minuti,anche se dubito...
Facci sapere....
-
Citazione:
maxsamurai
no Nanni come ho detto sopra sono chiusi in una bacheca e non possono essere toccati come quelli dei centri commerciali
Chiedo venia.....mi era scappato il passaggio...allora fai bene ad incazzarti, allora anche la prova del contatore è inutile a questo punto...
-
Citazione:
nanni
Chiedo venia.....mi era scappato il passaggio...allora fai bene ad incazzarti, allora anche la prova del contatore è inutile a questo punto...
:wink_:
-
Magari era in buona fede.... Valuta dalle sue risposte ;)
-
Citazione:
Mr.Coccia
Aspetta che forse hai mangiato troppo panettone amico mio,leggi bene:biggrin3::biggrin3:
Mio padre non vendeva tv ma faceva il postino,l 80 per cento dei negozi che vendeva materiale elettronico 20 anni fa faceva questi impicci,te lo do per certo perche' ci confrontavamo tra negozi-magazzinieri e rappresentanti,adesso con i grandi centri commerciali ci sara' forse piu' attenzione e la gente e' meno ignorante,ma sappi che continuano in parte a farlo...:ph34r::ph34r:
Passando a materiali non elettronici,calcola che c'e' gente che compra le hogan nei negozi del centro pensando che siano originali,pensi i bravi commercianti con un cellulare d'esposizione che combinano....
sì infatti,scusa ho letto male :tongue:
ps: io sono un negoziante :dry:
-
Citazione:
Garnett
sì infatti,scusa ho letto male :tongue:
ps: io sono un negoziante :dry:
S era capito...:wink_::wink_:
-
Oh max,
guarda che stiamo tutti qui col fiato sospeso .......... :biggrin3:
Ci fai sapere o no ?!!! :coool::dry::coool::dry::coool:
-
consiglio questo ( ce l'ho anche io........) offertona!!!!!!!!!!!!!!
HTC Desire HD Italia | Marcopoloshop