Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
talunOver sono senza cuore ... :cry::cry::cry:
senza cuore ma la triumpiozza è veramente bella nonostante abbia passato i 40:wink_:
-
Citazione:
natan
talunOver sono senza cuore ... :cry::cry::cry:
... e allora per restare in tema :
-
Citazione:
bob&hank
OT x natan (purtroppo di là è già chiuso):
a dir la verità ti si stava per invitare, poi la gente parla, l'ora si fa tarda e bob è rincasato, non sapendoti sveglio o dormiente.
Comunque, tranquillo, prima o poi ti verrò a scocciare!!!!
Poi a noi il Natale non piace, per niente!!!
OT x natan (purtroppo di là è già chiuso):
mi sono "imbarcato" in una dicotomia su Deville dimenticandomi che la "controparte" è bravissimo nell' arravogliare (tradotto dal napoletano) i concetti, nell'attribuire intenti.....non azzeccandoci....etc....etc.....:laugh2::laugh2:
Ma è inutile "spprofondire" si andrebbe ulteriormente "fuori strada"............
se ci sarà l'occasione ci spiegheremo dal "vivo".............:wink_::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
ma che belle moto che ti circondano ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
tonidaytona
per dimostrare il contrario la prossima volta vado a rendergli omaggio con questa!!!
a lui piacciono tanto le kartoffen bike!!!
Eh bhè come si fà a resistere a così tanta bicilindrica bellezza :wub: il moderOver non sà ma è veramente cosa grande. Lui amante d'inglish bike ogni tanto è colpito da un raggio di sole :wink_: :laugh2: :wink_: :wub:
-
Citazione:
Grigio
Eh bhè come si fà a resistere a così tanta bicilindrica bellezza :wub: il moderOver non sà ma è veramente cosa grande. Lui amante d'inglish bike ogni tanto è colpito da un raggio di sole :wink_: :laugh2: :wink_: :wub:
come ben ricorderai gia' venni a trovarti con la 1000 boxerata e pure Chelito se ne ricorda di certo!
ma ancora non mi son trovato con quei due cosi in mezzo ai piedi... ci si deve fare l'abitudine!!:biggrin3:
Citazione:
natan
ma che belle moto che ti circondano ... :wub::wub::wub:
grazie !!:biggrin3::wink_:
ultimamente... devo dire che mi capita di incontrare persone particolari.
custodi di gioielli a motore pregni di storia e onore. personaggi pero' assai schivi diffidenti e gelosi.
ma quando ritengono che uno merita la loro fiducia ti aprono le porte alle loro collezioni.
credo che nel mio futuro, le veterane sempre piu' alimenteranno il sacro fuoco della passione!!
-
complimenti Toni possiedi gran belle moto
-
Citazione:
giulio
complimenti Toni possiedi gran belle moto
grazie.
la nera bavarese pero' non e' la mia.
la nostra e' una r100rs:wink_:
sai cosa sogno invece??
una Trident Koelliker per andare a girare a thruxton e una 851 per andare a vedere il TT.
una RC30 per restare estasiato a ringraziare Honda San di essere esistito e mi piacerebbe avere una z900 testanera con i 4 scarichi che puntano al cielo e poi una Norton commando 860 e una Laverda 750 sfc ( la sf gia' ce':tongue: ) e poi tante tante italiane , inglesi , jappe , tedesche...:wacko::wacko::wacko:
intanto la Bultaco che mi spetta e' ancora in cantina...
Griiiiiigioooooooo.....
-
Citazione:
tonidaytona
grazie.
la nera bavarese pero' non e' la mia.
la nostra e' una r100rs:wink_:
sai cosa sogno invece??
una Trident Koelliker per andare a girare a thruxton e una 851 per andare a vedere il TT.
una RC30 per restare estasiato a ringraziare Honda San di essere esistito e mi piacerebbe avere una z900 testanera con i 4 scarichi che puntano al cielo e poi una Norton commando 860 e una Laverda 750 sfc ( la sf gia' ce':tongue: ) e poi tante tante italiane , inglesi , jappe , tedesche...:wacko::wacko::wacko:
intanto la Bultaco che mi spetta e' ancora in cantina...
Griiiiiigioooooooo.....
le idee son belle chiare:wink_:
-
Citazione:
giulio
le idee son belle chiare:wink_:
Faccio appello alla tua autorevolezza di presidente affinche' il tuo ufficio faccia pressione sul Grigio che vien dalla montagna.
quel buon uomo continua a tergiversare circa la consegna a me medesimo della Bultaco che mi promise mentre riposava per qualche graffio...:rolleyes: