Dipende da cosa cerchi! se uno sport non ti appassiona forse è perchè non era quello che cercavi :wink_:
Visualizzazione Stampabile
YouTube Video
ad esempio 1.46 vedere come esegue la gomitata la ragazza.... non notate nulla di strano???
2 errori...gravi
1° alza il braccio sx facendo vedere l'attacco.....
2° prima della gomitata abbazza il braccio sx restando per quella frazione di tempo totalmente scoperta.... in viso a distanza ravvicinata...
= appena muove il braccio sx e lo abbazza ti arriva una sciarbata nel muso... che la gomitata non arriva più......
bah
io guardavo solo gli spandex.
poi aggiungo.... ma si ha una minima idea di cosa sia tirare un pugno a mani nude in viso?
dimenticati i film.... ci si fa male.....
secondo me al primo cazzotto dato come si vede nel filmato dopo le gomitate.... si rompe una mano.... XD
usa la krav maga contro kimbo slice
cosa è?
Mi spiace ma sbagli di grosso in The Bourne Identity non si pratica krav maga ma Kali antica arte marziale filippina il protagonista è un appassionato si è allenato per mesi con un famoso maestro.
Il krav maga a mio parere in italia solo in pochi lo conoscono è comunque è un accozzaglia di tanti stili poco reale e non ti salva il culo in caso di aggressione.
Quasi niente ti salva il culo in caso di aggressione...come già molti hanno detto se uno ha un coltello scappi o fai come dice quello che hai davanti.il krav viene insegnato a corpi militari in mezzo mondo.un motivo ci sarà.nel mio corso sono l'unico civile.le basi si imparano in fretta e non può essere paragonato a nessuna arte marziale perchè non è un arte marziale...continuate a fidarvi di internet o guardare video di ragazze in prova simulata per convincervi delle vostre ragioni ma i video fanno parte dell'insegnamento.si riguardano per capire gli errori.guardate un video qualsiasi di qualunque incontro di qualunque arte marziale e quando uno va atappeto tornate indietro di qualche secondo..ha commesso un errore e ha perso.tutti li fanno in qualunque sport. Ammetto che motivi commerciali fanno vedere il krav troppo facile e adatto a tutti e dove tutti possono fare tutto...ma un buon krav fatto come si deve puo aiutare.. anche solo psicologicamente.
io ho fatto un po' di incontri(15) di thai....secondo me ate molto valida che spazia in piu' discipline...