Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
su questo hai ragione da vendere, è scandaloso!
per il resto ti ripeto che sbagli di brutto
allora la prossima volta che vengo a Venezia mi fai da guida su comew non essere spennato :biggrin3:
per quanto riguarda i servizi non so che dire.........dopo averla girata con una ragazza disabile su una carrozzina mi era venuta voglia di affondarla, davvero uno schifo
Citazione:
burnout
io i disabili li vedo (accompagnati) e non hanno nessun problema per quanto rigguarda i prezzi vai a farti un giro a londra o parigi bellissime ma anche firenze milano o roma non sono da meno se non si conosce il posto si e' spennati come da pertutto
per tutto il giorno abbiamo dovuto sollevare a mano la carrozzina con la ragazza adulta sopra (non si può alzare), se ti sembra una cosa normale....solo in un ponte c'era una cavolo di passerella
-
Citazione:
jamex
allora la prossima volta che vengo a Venezia mi fai da guida su comew non essere spennato :biggrin3:
per quanto riguarda i servizi non so che dire.........dopo averla girata con una ragazza disabile su una carrozzina mi era venuta voglia di affondarla, davvero uno schifo
sarai stato stufo di fare i ponti ci vuole il fisico daltronde venezia e' questa e bisoga metterlo in preventivo (venezia non galleggia)dunque non affondera' mai
-
Citazione:
burnout
sarai stato stufo di fare i ponti ci vuole il fisico daltronde venezia e' questa e bisoga metterlo in preventivo (venezia non galleggia)dunque non affondera' mai
più che il fisico basterebbero delle passerelle, come farebbe il disabile se fosse solo?????
-
con gli stessi soldi con cui hanno costruito(2 volte:dry:) il ponte di calatrava, che è inutile, ci si sistemava per i disabili tutta venezia...
-
Citazione:
jamex
più che il fisico basterebbero delle passerelle, come farebbe il disabile se fosse solo?????
e l'impatto ambientale dove lo metti per le merci si alzano e abbassano carretti di cento chili di merci ogni giorno da secoli non vedo quale sia il problema sono dei piccoli scalini di dieci centimetri sono tanti si ma ce la si fa tranquillamente e poi c'e' il vaporetto se non si vuole camminare
-
Ma non doveva essere salvata dal mose?
-
si dal 2012 si spera l'acqua alta non e' mai stato un gran problema a parte l'alluvione del 66
-
Citazione:
burnout
si dal 2012 si spera l'acqua alta non e' mai stato un gran problema a parte l'alluvione del 66
quoto.... molto peggio fa il moto ondoso provocato dai motoscafi...:dry::dry:
-
Citazione:
jamex
quelle non sono mai troppe ovunque :oook:
-
Citazione:
Gianluca74
ecco ..ora aspettiamo quello che arriva a dire che "può anche affondare.."
Secondo me invece ci sarà qualcuno che parlerà del Campanile......... gh gh gh gh gh
Venezia val bene una messa............ o era un'altra città?