Visualizzazione Stampabile
-
non consoco le carte e le prove, ma mi pare di ricordare che la misura cautelare fosse arrivata proprio perchè Mora stava tentando la fuga e di occultare prove e/o distrarre altro denaro. Mi pare che la questione prostituzione sia in secondo piano, maggiore importanza l'ahho i fatti inerenti bancarotta, evasione etc: pensate a tutti quelli che aspettano soldi da lui e sono a bocca sciutta, fornitori e magari anche dipendenti che hanno collaborato come qualunque lavoratore. Io faccio l'avv e devo dire che di questi tempi si sta un pò abusando di società ed operazioni connesse solo ai fini di frodare creditori o debiti fiscali.
-
Io credo che sia incredibile che faccia notizia questa stron..ta e non la vera situazione dei suicidi in carcere :dry:
E questo è solo il 2010 :sick:
Meditate .
http://www.peopledontknow.com/wp-con...imo-MODIF1.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
non mi pare di leggere alcun nome FAMOSO nella tua scheda:wink_:
-
Citazione:
Angelik57
quoto ,e nella legenda manca il soffocamento da cerotti:biggrin3:
-
Se davvero esternassi quello che penso dei suicidi in carcere e delle condizioni di vita dei carcerati verrei bannato in un secondo, quindi mi astengo...
chi è bannato l'ultimo dell'anno è bannato tutto l'anno... :w00t:
e comunque sarei off topic perchè alla fine dei conti questa discussione è stata aperta per ridere sul fatto che quell'imbecille abbia messo in scena l'ennesima pagliacciata... ora si sta uscendo dal seminato...
-
Citazione:
Medoro
non mi pare di leggere alcun nome FAMOSO nella tua scheda:wink_:
Appunto ! :wink_:
E questo dovrebbe fare moooolto riflettere :dry:
-
stanotte ha detto che ci riprova....tenterà di soffocarsi ingoiando un vibratore!
-
Citazione:
Venanzio
A me fa pena!!! per le accuse per il quale è in carcere molta gente è fuori. Ai domicilari o in semi libertà possiamo trovare assassini, rapinatori, spacciatori e violentatori di donne e bambini. Questo che cazzo ha fatto?
penso che qualche minorenne ringrazi per dove è adesso lascia perdere va
Citazione:
armageddon
la cosa che mi fa più ridere è che il 3d ha preso una piega drammatica nonostante la comicità del gesto,ha avuto il risultato sperato l'ex ciccione:biggrin3:
già.......................
-
Citazione:
gtr2
Premesso che il carcere preventivo è sbagliato secondo me! Resta il fatto che il Lele ha commesso reati gravi,(ma in questo paese sembrano non esserlo) oltre al fatto che può inquinare e scappare.Deve restare in carcere il più a lungo possibile,nella speranza che faccia i nomi di altri come lui (e qui,se dovessero arrestarli tutti,non basterebbero le carceri) Colpirne uno per (si spera) sbatterne dentro tanti.
Se poi vuole suicidarsi col rasoio elettrico,cerotti ecc..... Che muoia!!!! Fanculo!
Fammi capire bene: il carcere preventivo è sbagliato...però il carcere come tortura per far confessare la gente (quindi non come luogo di detenzione ed sconto della pena, magari anche di rieducazione) va benissimo.
E poi il colpirne uno per educarne cento è davvero il massimo dell'equità e della giustizia...
A me paiono concetti un pò in contraddizione (gli ultimi due con il primo) e appena appena un pò fuori dalla nostra civiltà giuridica...
Citazione:
Angelik57
E' un bello schifo...se poi considri che un 50% dei detenuti è in attesa di giudizio, e che un 40% va assolto....
Ma la giustizia non è una priorità..... per cui...che vai cercando pure tu?:wink_: (non è una polemica personale, sia chiarissimo:wink_::biggrin3:)
-
Notare solo l'interesse della folla a 0:57... Questo riferito al tentativo di Lele Mora non a tutto il discorso che state facendo!