Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Ecco la colpa è della mela e si da del bastardo a chi lo fa notare, andate tutti a fare in guru:laugh2:
La prima cosa scritta che parto dal fatto di non essere un prof , poi il bastardo era ironico , sarai forse troppo fiscale :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valerio80
La prima cosa scritta che parto dal fatto di non essere un prof , poi il bastardo era ironico , sarai forse troppo fiscale :laugh2::laugh2::laugh2:
Volevi dì che sei stato sgarbato coi bastardi eh:mad:?
Te capisco mejo der t9 io:biggrin3:!
-
Citazione:
kitesvara74
Volevi dì che sei stato sgarbato coi bastardi eh:mad:?
Te capisco mejo der t9 io:biggrin3:!
Nonostante mi stavi criticando ci stavo alla critica ridendoci su chiamandoti bastardo con tanto di sorrisi poi se te la sei presa vuol dire che se non accetti l'ironia non scherzare con me , visto che io ci sto ridendo su veramente ...
-
Citazione:
valerio80
Nonostante mi stavi criticando ci stavo alla critica ridendoci su chiamandoti bastardo con tanto di sorrisi poi se te la sei presa vuol dire che se non accetti l'ironia non scherzare con me , visto che io ci sto ridendo su veramente ...
:blink::blink:
Prendermela??:rolleyes:
Certo che puoi scherzare, ci mancherebbe, io lo faccio con te quando me ne fornisci lo stimolo..
Le emoticons le avevi viste?
-
-
gli è andata grassa poteva costargli molto di più il riposino :)
-
Citazione:
black panther
Hai anche Beldaran per caso? :biggrin3:
:cry: L'avevo.....l'ho tenuta un giorno...poi Pol ha priovato ad ucciderla....
l'ho riportata al gattile....e dopo una settimana è morta d'infarto.....ci sono rimasta malissimo:cry: