Visualizzazione Stampabile
-
Io ho speso ben 49€ per una tuta da ginnastica ma ho regalato cavalletto posteriore e anteriore alla mia piccola:wub:
-
A serravalle 2 km di coda per l'outlet a Covtina code di paglia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
A serravalle 2 km di coda per l'outlet a Covtina code di paglia
Fate in fretta a Serravalle, io ho appena finito ed ho incrociato gli ispettori di Cortina: avevano ancora i moon boot ai piedi.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Fate in fretta a Serravalle, io ho appena finito ed ho incrociato gli ispettori di Cortina: avevano ancora i moon boot ai piedi.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Li hanno chiamati dall'outlet stesso, vogliono fare il 400% pure loro, furrrrrbi:coool:
-
Citazione:
kitesvara74
Li hanno chiamati dall'outlet stesso, vogliono fare il 400% pure loro, furrrrrbi:coool:
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!
:D
-
Citazione:
davidMJF
se c'è la CRISI si va al mercato rionale... non all'outlet prendendo autostrada e pagando la benzina... :wink_:
IMHO
o meglio non si rinnova l'armadio ogni inverno
E non ci si veste griffato.
-
Citazione:
Segy
mi hai tolto le parole di bocca.
ad ogni modo, non ci dimentichiamo che in questo paese c'è gente che sta bene o meglio, se la cava..... magari impiegata in quelle aziende che in questo momento fatturano (per le esportazioni) + 12%
ci sono impiegati statali che guadagnano, magari hanno sihuramente perso potere d'acquisto... ma non stanno male, magari in casa hanno due stipendi.
ecc....
ecc....
ecc....
concludo:
quando vedrò italiani raccattare patate nei campi anzichè uno straniero, italiani impiegati nelle aziende agricole a mungere le mucche, ragazzini che, anzichè star iscritti negli ex uffici di collocamento poichè non trovano un lavoro adeguato alla loro dignità, accettano lavori in fabbriha (poichè debbono necessariamente contribuire al mantenimento del nucleo familiare)... allora si.... ma per adesso.... pensare che il nostro paese è alla fame, non lo trovo corretto.
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
ma perchè non fanno un vero outlet per abbigliamento e moto insieme....
-
Citazione:
davidMJF
La realtà è che NESSUNO vuole privarsi di nulla.
Citazione:
Sam il Cinghio
Credo che il punto sia questo: siamo distaccati dalla realta', non ne abbiamo una percezione concreta.
Sono d'accordo non siamo capaci di privarci di nulla e non riusciamo a cogliere la realtà oggettiva ma abbiamo tutto un anno per rendercene bene conto e svegliarci per bene non vi preoccupate..