Visualizzazione Stampabile
-
Grazie grazie grazie!
Pitito87 hai il più bell'avatar di sempre!! :laugh2::laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
i miei più sinceri complimenti..
i lavori fatti son sotto gli occhi di tutti
i colori abbinati con la verniciatura sono davvero bellissimi..
la vedrei bene nella scena di un film, appena fuori da un vecchio distributore americano pieno di polvere..e lei sullo sfondo
Bellissima immagine, grazie!!
Citazione:
davebike
Veramente un ottimo lavoro!!! Se vuoi mi rendo disponibile a foto più dettagliate!!! ;-)
Bravissimo!!!
Mi interessa molto! anche perchè io a fare foto sono un po' una sega :laugh2:
Possiamo metterci d'accordo visto che abitiamo anche abbastanza vicino. Dopo Verona posso contattarti?
-
ccavolo che figata!!sei un grande kiwi!!
scusa, ma per curisità a livello di omologazione circolazione su strada e revisione come fai?riesci a mantenerla come moto storica e quindi bollo ecc ridotti?
-
Citazione:
Chetene
Sei il mio Dio. SE hai bisogno di una mano, fammi un fischio: così imparo qualcosa e poi ti offro pure una birra!
Ahahah!! Ok!!
Citazione:
denis
ccavolo che figata!!sei un grande kiwi!!
scusa, ma per curisità a livello di omologazione circolazione su strada e revisione come fai?riesci a mantenerla come moto storica e quindi bollo ecc ridotti?
Grazie!!
La revisione l'ha appena passata, senza dover barare. l'unica cosa ho montato uno scarico meno rumoroso. una volta scaldata anche i gas di scarico erano dentro; telaio e motore corrispondono e la misura di gomme è omologata. Però a voler ben vedere l'interasse per esempio è cambiato... Come al solito siamo in italia dove non si potrebbe cambiare neanche una vite... :ph34r:
Però dopo aver visto il tuo avatar mi preoccupo un po'...:biggrin3:
-
sono senza parole, una realizzazione incredibile, complimenti !
-
Citazione:
kiwi
Ahahah!! Ok!!
Grazie!!
La revisione l'ha appena passata, senza dover barare. l'unica cosa ho montato uno scarico meno rumoroso. una volta scaldata anche i gas di scarico erano dentro; telaio e motore corrispondono e la misura di gomme è omologata. Però a voler ben vedere l'interasse per esempio è cambiato... Come al solito siamo in italia dove non si potrebbe cambiare neanche una vite... :ph34r:
Però dopo aver visto il tuo avatar mi preoccupo un po'...:biggrin3:
no no tranquillo:wink_: non centro nulla con l'avatar:tongue:
è solo che ultimamente mi stanno venendo strane idee:tongue: ma non so se sarò in grado di realizzarle:cry:
spero di riuscire a far due chiacchere con te in fiera:laugh2:
complimenti ancora:coool:
-
senza parole.....
se penso che faccio fatica pure a gonfiare le gomme :wacko:
complimenti e auguri.
-
complimenti! un lavoro magistrale!
-
alla faccia del cazzo.
meraviglia :oook:
-