Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrew72
in tutte le redazioni in cui ho lavorato i casini sono venuti dalle donne
Dai non facciamo discriminazione uomo donna.... anche se è vero (per ammissione di tutte le donne che conosco) che quando ci sono molte donne in uno stesso ufficio l'atmosfera è sempre un po' più tesa..rispetto agli uomini...
La cosa che mi ha sconvolto...che ho saputo ai tempi dell'università (lo ignoravo) è che quando 4/5 ragazze vivono insieme... dopo un po' di mesi le "regole" si sincronizzano e le hanno tutte nello stesso periodo (se non fanno uso di pillola e simili).
Pensate 4 donne che vivono assieme tutte in pre-mestruo!!!
AIUTO!!!
ovviamente il tono di tutto ciò è assolutamente scherzoso... non lo fraintendete!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Per me è prassi....
:ph34r:
-
vero!!!! donne=casini
c'è una mia collega che sta cercando di farseli tutti!!! diciamo che il clima è teso!!!
-
Anche nel mio ambiente di lavoro (banca - 18 persone) il clima é peggiorato pesantemente da quando é aumentata la % di donne... Invidie, gelosie, false amicizie, gare a chi si mette i tacchi piú alti, a chi si accaparra le amicizie dei colleghi giusti e le grazie del capo... Un vero schifo.
-
dove lavoro io, siamo in 4 magazzinieri, tutti convinti di avere il miglior responsabile di produzione sulla faccia della terra. naturalmente e' l'opposto, e' odiato da tutti,non capisce una mazza....ma ucciderlo...magari un bel calcione nel sedere o nei co...sidetti
-
Citazione:
Tonzula
vero!!!! donne=casini
c'è una mia collega che sta cercando di farseli tutti!!! diciamo che il clima è teso!!!
..mm..esattamente....dove lavori? assumono?:biggrin3:
-
Potendolo fare una sola volta rinuncio:cry:
-
Da domani (di donne) ne gestisco un bel manipolo ..... consigli?
-
Citazione:
OrangiOne
Da domani (di donne) ne gestisco un bel manipolo ..... consigli?
in macchina 30 euro,in casa 50
-
Citazione:
armageddon
in macchina 30 euro,in casa 50
Forse hai frainteso... o forse no!:biggrin3: