Già :cry: per disinstallare il primo programma ho dovuto cercare su internet :ph34r:
Hai un'amico cieco :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
siete utili come un grappolo di emorroidi :D:D
MacBook Air 13" - Apple Store (Italia)
:biggrin3:
io non capivo perchè quando usavo una chiavetta usb fat32 o ntfs, cancellavo dei file all'interno, ma su windows lì continuavo a vedere COME FILE NASCOSTI...
alla fine bastava svuotare il cestino prima di togliere sta caxxo di usb.. MA BAFFANCULO!!:laugh2:
samsung
ANCORA?????
mah..... un mac book pro da 13" con i5, 4GB di ram a 1333MHz, hd 500GB a 5400 e scheda video Intel HD Graphics 3000 (INTEGRATA)..... 1149 euro..... e poi mi venite a dire che non sono LADRI??!?!?!?!?!!?!?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
il ladro ti colpisce di nascosto
il rapinatore ti minaccia brandendo armi
apple apre un negozio e aspetta
non sono ladri, sono consapevoli di quanto possono vendere un pacchetto se incartato con la carta giusta e sai cosa ti dico, fanno solo bene.
il prezzo lo fa il mercato..e se lavori ugualmente bene ma hai la metà dell'appeal guadagnerai la metà. le parti in gioco conoscono le regole, apple spesso le ha riscritte quando non è stata d'accordo, gli altri a quanto pare non sono in grado.
poi è anche vero che se fai qualcosa di diverso e sei economicamente forte puoi dire a tutti..se la vuoi la paghi così altrimenti vai dagli altri che fanno tutti le stesse cose e si fanno battaglia a colpi di sconti e promozioni.