Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FEBIUS
E' vero.... però samsung è molto bello di estetica ma non si sente una cippa!!! E poi i colori sono pompati cioè molto più accesi e meno realistici
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
su questo dissento...il discorso dei colori e della comparazione di diversi tv va fatta a parità di condizioni (pollici dello schermo-segnale in entrata-categoria costruttiva (led-no led-3d ecc) e soprattutto devono essere paragonati fisicamente tutti insieme uno vicino all'altro...
dopo aver messo in atto quanto detto sopra si procede sui settaggi dei colori/scenari...una volta regolati li si può finalmente paragonare...addirittura ho fatto anche la comparazione diversificando il segnale in entrata (digitale-blu ray-sky)
te lo dico perchè l'ho fatto quando ho acquistato il mio...e tra i tanti (sony-sharp-lg-panasonic) il samsung è risultato il migliore...
-
Io ho appena preso un smartv samsung da 40 e mi hanno regalato un tv da 19 poi dvd bluray samsung da parete e per l'audio barra della bose con bambino(subwoofer) wireles...mi sembra che vadano piuttosto bene:coool:..li ho da una settimana
-
Citazione:
gadano
Io ho appena preso un smartv samsung da 40 e mi hanno regalato un tv da 19 poi dvd bluray samsung da parete e per l'audio barra della bose con bambino(subwoofer) wireles...mi sembra che vadano piuttosto bene:coool:..li ho da una settimana
vorrei pure vedere...:rolleyes: ...ottima scelta...
-
Citazione:
Stinit
vorrei pure vedere...:rolleyes: ...ottima scelta...
Grazie..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FEBIUS
:oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
Millejager
budget?
il 50vt30 viene sui 1400 online, il gt30 1100
se non ti interessa il 3d, il g30 viene sui 750
avete altri consigli??!?!?! non ne parlano molto bene in rete...
-
non prenderò mai un philips...
sony o samsung...magari plasma panasonic....ma philips, no per dio...
-
Citazione:
edotto
io di sicuro non RIprenderò un samsung...
-
Citazione:
edotto
ma perchè?? se spighi magari si capisce la tua affermazione!
-
perchè non c'è storia, mia opinione personalissima prima che qualcuno mi sacrifichi sull'altare....
vai di samsung o sony. non sbaglierai.