Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ti ringrazio ed ho commentato. Ma un mosquito col sidecar, no è ? :senzaundente:
c'è una vespa con sidecar, panna con tutto l'interno in pelle marroncino chiaro, veramente bella :wink_:
-
Citazione:
Velena17
Grandioso, prima o poi ci arriveremo, in vetta alla collina!!
Citazione:
Grigio
Giammai supplicare, e per cosa ? Però in intimo colloquio col Pres mi son state spiegate alcune cose. Siamo in un paese troppo democratico abitato da gente un pochino troppo egoista. E chi gestisce, alle volte, alle volte si trova tra incudine e martello. E di Ponzio Pilato c'è ne già stato uno :wink_: poi di gnomi, che son gnomi :senzaundente: controllati e gestiti velenosamente, non ne abbiamo molti, solo due :laugh2:
Non è la quantità che conta, ma la qualità: e qui siete messi male, purtroppo per voi :biggrin3:
Citazione:
Grigio
Vedi, l'intelligenza, nostro signore l'elargisce una volta sola nella ns. umile vita e se uno quel giorno è in mutua oppure ha chiesto un permesso. E' rovinato per sempre :sad::wink_:
Noi dormivamo, allora! Non abbiamo ancora capito come si fa a capire se un utente del forum (possibilmente femmina :biggrin3:) è in linea.......:cipenso:
-
buonasera bella gente, tutti in fiera ?
-
Citazione:
bob&hank
Grandioso, prima o poi ci arriveremo, in vetta alla collina!!
Non è la quantità che conta, ma la qualità: e qui siete messi male, purtroppo per voi :biggrin3:
Noi dormivamo, allora! Non abbiamo ancora capito come si fa a capire se un utente del forum (possibilmente femmina :biggrin3:) è in linea.......:cipenso:
subito dopo "bob&hank" hai notato che c'é un puntino? Se é verde si é in linea, se é vuoto si é altrove ... :D
-
Citazione:
natan
subito dopo "bob&hank" hai notato che c'é un puntino? Se é verde si é in linea, se é vuoto si é altrove ... :D
bravo natan, non l'avevo notato :wink_:
-
Buona domenica Overanti :oook:
-
Citazione:
giulio
bravo natan, non l'avevo notato :wink_:
sarà la buona compagnia che mi acutizza la vista ... :senzaundente:
.... per il resto, buona giornata a tutti ...
questi sono giorni di tribolazioni, dove le parole prendono valenze diverse a seconda della propria storia e il cruccio tra un 18" e un 20" é dietro l'angolo, pronto a crearti dubbi su dubbi ... un disco che striscia .... un via vai anarchico ... un piatto di pasta al tonno che ti aspetta ... una notte che mi attende e una settimana piena alle porte / buona giornata a tutti ....
-
Citazione:
natan
sarà la buona compagnia che mi acutizza la vista ... :senzaundente:
.... per il resto, buona giornata a tutti ...
questi sono giorni di tribolazioni, dove le parole prendono valenze diverse a seconda della propria storia e il cruccio tra un 18" e un 20" é dietro l'angolo, pronto a crearti dubbi su dubbi ... un disco che striscia .... un via vai anarchico ... un piatto di pasta al tonno che ti aspetta ... una notte che mi attende e una settimana piena alle porte / buona giornata a tutti ....
a me va bene il piatto di pasta un buon bicchiere di vino la compagnia degli over :wink_:
-
Citazione:
giulio
a me va bene il piatto di pasta un buon bicchiere di vino la compagnia degli over :wink_:
Sono molto semplice, sottoscrivo di cuore :biggrin3::biggrin3:
-
arriverà il tempo della polenta ... non dubitate ... non dubitate ... :D