Io un ora senza poter scrivere,ma poi parte ......
Visualizzazione Stampabile
Io un ora senza poter scrivere,ma poi parte ......
che pena la nuova grafica, sembra quella di un forum amatoriale, tipo club dell'uncinetto o delle ricette della nonna:sad:
e poi sotto l'avatar, alla voce "residenza" vien fuori il tipo di moto....boh
buongiorno ragazzi! sospendo il giudizio sulla nuova grafica,devo ancora abituarmi!
buongiorno:oook:
più elegante e pulito di prima anche se preferirei un po' un po' luecntezza (lo sfondo così chiaro spiazza un pochino) e il carattere che mi sembra lillipuzziano...ma forse come hanno già detto in molti è solo questione di abitudine
sarebbe carico fare qualche altra correzione e sentire i pareri, così da arrivare al settaggio che aggrada ai più
un applauso comunque a tutto lo staff, siete dei manici :biggrin3:
ma... se io premo su andrew qua sopra il "rispondi quotando" mi compaiono i 2 quote di prima, ma mica bisogna resettare ogni volta? sarebbe una follia... e poi il profilo s'è modificato... che sono sti puntini?
bah, un giorno intero per cambiare colore e incasinare i pulsanti, e in 15 minuti già mi fanno male gli occhi. bella merda...:oook:
ah, eccolo l'upgrade utile, s'è inserito tra gli emoticon standard il saccentino rompicoglioni. lo userò tantissimo:biggrin3: