Sparita Triumph Reggio Emilia,
mi è arrivata una comunicazione che cambiavano sede, ma la settimana scorsa un ragazzo mi ha detto che che avrebbero chiuso, non sò ...
Visualizzazione Stampabile
Sparita Triumph Reggio Emilia,
mi è arrivata una comunicazione che cambiavano sede, ma la settimana scorsa un ragazzo mi ha detto che che avrebbero chiuso, non sò ...
Quanti concessionari fiat ci sono in giro?
E quanti Ferrari o Porsche?
Secondo voi, chi è più fedele al proprio marchio e orgoglioso di appartenervi?
Perchè con la sola assistenza non arrivi a fine mese.
eppure qualche mese fa il moderatore MrTiger sosteneva che vi era una capillare rete di vendita, nonchè d'assistenza su tutto il territorio nazionale
a quanto pare leggendo le Vostre testimonianze non è proprio così :cry:
ad ogni modo meglio poche e professionali, che tante di cui alcune inefficienti :oook:
Qui' a Padova hanno chiuso il vecchio concessionario, ma ne' hanno aperto subito uno nuovo più grande e più bello di prima e mi risulta che la Triumph è una dei pochi marchi in attivo , posso dirvi che nella zona hanno chiuso diversi concessionari Harley, hanno lasciato a casa personale nel concessionario BMW moto di Padova, quindi la crisi è per tutti.
Io mi accingo a comprare una triumph e devo dire e il trattamento finora ricevuto dall'unica concessionaria a Palermo è stato mezzo e mezzo.
Mi spiego, ho chiesto più volte di poter provare due moto: street e bonnie e la risposta è stata sempre la solita: triumph non organizza demo ride e non ci invia moto demo, le uniche moto demo sono quelle immatricolate da me (concessionario) per spingere nelle vendite una moto magari poco conosciuta (aveva infatti come demo una tiger 800).
Ora mi spiegate come si fa a prendere una moto senza provarla?
Non dovrebbe essere Triumph a darne l'opportunità anche per invogliare ed incrementare le vendite?
Che strana politica
EDIT: questo era per dire che forse Triumph adotta una politica un po controversa e quindi dietro tutta questa riduzione della rete vendite ci sia piu che un abbandono da mamma triumph una rinuncia da parte dei concessionari stessi