Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Beh di sicuro non pagliacciamo con le ultime firme in diretta, i giri di campo con i fiori e saluti , gli annunci dal balcone, o con le foto di cene da tutto il mondo .
;;).
Citazione:
Black Death
cia ti faccio un assit alla Cassano......
non confondiamo gli stili Moggi non segregava nessuno in una stanza di albergo...........
:D:D
;;)
stavo per rispondere con una cannonata al vetriolo sul tuo post precedente, ma visto il secondo ho deciso di soprassedere :lingua:
-
Citazione:
mister51
scusa..................l'hai detto tu che fai gli assist alla "Cassano"....................:biggrin3:
E come sono? Alle cime di rapa?
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
chiedilo a chi a "coniato" la definizione.................:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
un po' strascinati :oook:
-
Citazione:
flag
un po' strascinati :oook:
nell' altro post mi sono "vantato" di essere un pò "rinco"...................ma se arrivi tu...................non c'è lotta...............:laugh2:
-
Citazione:
mister51
scusa..................l'hai detto tu che fai gli assist alla "Cassano"....................:biggrin3:
:oook: esatto era solo da spingere in rete.
;;)
-
Citazione:
mister51
nell' altro post mi sono "vantato" di essere un pò "rinco"...................ma se arrivi tu...................non c'è lotta...............:laugh2:
l'importante e' primeggiare in qualcosa :oook:
-
Citazione:
mister51
Mavalaaaa vinco io a mani basse.
Pensa che leggendo le formazioni sulla gazza stentavo a riconoscere le squadre.
-
Citazione:
votalele
Mavalaaaa vinco io a mani basse.
Pensa che leggendo le formazioni sulla gazza stentavo a riconoscere le squadre.
eh bhe con tutti questi "cambi di maglia"...................si può capire..............:biggrin3:
-
Allegati: 1
da juventino devo ammettere che i milanisti (almeno coloro che possono andare allo stadio) sono fortunati a poter vedere dal vivo giocatori tipo Ibra, Boateng, Pato, Thiago Silva...e se arriva pure Tevez è come avere l'abbonamento a teatro...dite la Scala del calcio???
No, no...intendo proprio il teatro! Pare Tevez sia stato ingaggiato direttamente da Cocciante per la nuova tournè di Notre Dame de Paris, ovviamente nel ruolo del gobbo Quasimodo! Sono identiciAllegato 54044