e questa te la quoto tutta (peccato che serva a poco visto tutte le altre sue entrate)
Visualizzazione Stampabile
C'è un dipendente comunale che farebbe cambio ?!!
mvfc
sempre peggio
Va bene i giovani entrano nel mondo del lavoro in quest'ottica,e quelli che ci sono gia???
chi lo prende un signore/a di 45-50 anni che perde il lavoro in fabbrica dopo 20 anni????
Quale banca mi da un mutuo per l'acquisto di casa???? a no avere casa propria non è fondamentale si può sempre andare in affitto,certo cosi chi ha i soldi per comprarsi casa potrà sempre di più prendere per le palle i giovani sfigati che il mutuo non lo avranno mai,bel sistema affossiamo i poveri e togliamoli ogni speranza e sogno,GRANDI SEMPRE MEGLIO
Come si può fare un ragionamento simile se non IMPONGONO una riforma anche al sistema bancario ???? e come possono dire che faranno una riforma del sistema se i famosi tremondi bond non sono serviti ad un cazzo le banche si son prese i soldi e i consumatori si sono COME AL SOLITO attaccati al cazzo,e dei milioni di soldi nostri che hanno versato alle banche da poco tempo a questa parte chi ne ha beneficiato????
Le imprese????i cittadini o come al solito solo e sempre loro,si ripianoni i bilanci e continuano a farsi i cazzi loro
Doppio, c'è già in attualità.
monti suicidati! fatti un piacere a te e a noi!
scandaloso
allora chiudere
"il posto fisso è una monotonia, ora scusate ma torno a godermi i miei innumerovli vitalizi"
cit
io lavoro da 15 anni in fabbrica , è la mia unica esperienza professionale e sono vicino ai 40 , se mi tolgono il lavoro dove vado ?
aspetta ho la soluzione !!
vado a vivere a casa di questa testa di cazzo !!!
Monti vieni in fabbrica pure tu , che stai al governo solo a fare danni e a sparare stronzate :cussing:..