Visualizzazione Stampabile
-
... io al Fast-Food ci ho mangiato soprattutto all'estero solo per ragioni economiche...
...in Italia, scusate, ma.... volete mettere un hamburger con un bel piatto di amatriciana???? (fatta "comesedeve" però, perchè ci sono molti posti dove non la sanno fare... e purtroppo a roma...) entrambi rapidi ed economici.
-
ci mangio una volta ogni due anni.......ci impiego due giornia digerire i loro panini e ci torno quando me ne son scordato!!!
-
Io sono andata da McDonald's 3-4 volte in vita mia...ma quando ci vado, non resto di certo a guardare quelli che si abbuffano! :laugh2:
L'ultima volta ho preso:
- CBO (che sta per Chicken Bacon Onion)
- patatine medie
- Pepsi media
- McFlurry al croccante
http://img252.imageshack.us/img252/6751/cbomacdo.jpg
http://img715.imageshack.us/img715/9697/p1070352c.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/6...o630x410px.jpg
Inutile dire che una volta finito non riuscivo nemmeno a camminare... :laugh2:
-
io credo che essendo sempre sotto la lente d'ingrandimento perchè considerato cibo spazzatura l'igiene sia su dei buoni livelli....ho lavorato per alcuni panificatori che....lasciamo stare
p.s il big mac è eccezzzzziunale
-
mai....meglio le crocchette della mia gatta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
assolutamente d'accordo. senza contare che c'è gente che dice "li si mangia bene" e intende "li si mangia tanto a pochi soldi"
esatto! a Bologna ad esempio ci sono diversi ristoranti, e specialmente due o tre dove si mangia di merda, ma ciononostante si dice che è buono perchè si spende poco. In particolare uno, di cui non faro' il nome, che è tanto famoso, pure per via di alcuni cantanti e attori che ci vanno (o che l'hanno frequentato). Ma il bere e il mangiare fa pietà. E ha sempre fatto pietà: pure mio padre ci andava negli anni 60 e la cucina non era certo migliore.
-
Mangiato solo una volta in tutta la mia vita e me ne dispiaccio. Saranno schifezze ipercaloriche ma sembrano tanto buone. Quanto all'igiene dubito che nelle normali trattorie/pizzerie/ristoranti ce ne sia di più.
In ogni caso in Sicilia siamo vaccinati, abbiamo una grandissima tradizione di luoghi di ristoro all'aperto e privi di qualunque criterio minimo di igiene, ma lì fanno cose eccelse. Prendiamo le "stigghiole" fatte a bordo strada dai venditori ambulanti oppure le "panelle" fatte dal panellaro con ottimo olio FIAT cambiato ogni diversi giorni e con il quale si frigge tutto e di scarsissima qualità. Se le facciamo in casa queste prelibatezze non saranno mai buone come quelle fatte dai professionisti.
-
Citazione:
Sugo
In Italia la carne è fornita da Amadori quindi credo che si possa andare tranquilli.
In quanto pulizia in un mac donald's c'e di sicura molta piu pulizia e controlli rispetto a qualsiasi altra panineria ristorante ecc.
Non potete nemmeno immaginare cosa ho visto e cosa mi hanno raccontato amici che hanno svolto lavori nelle cucine.
Se dovessi fare attenzione praticamente smetterei di mangiare fuori
Quoto, nei Mc le "schifezze" ti sbombarderanno il fegato, ma è il posto più igenico in cui andare a mangiare
-
Citazione:
MissTiger
Comunque c'è da dire, al di là del Mc, che mooooolta gente non sa mangiare bene e non sa riconoscere la qualità perchè ho sentito entusiasmi fuori luogo in posti dove s'è mangiato veramente di merda....
MI ricordo durante il periodo universitario tra l'altro di aver bevuto anche certi vinazzi perchè "l'ha fatto il contadino" (ovvero voleva dire che era buono e sano) :ph34r: Cose oscene... nel tempo mi pare per lo meno di capire quando una cosa è "triste" oppure no (mi pare, eh). Ma mi accorgo che molta gente davvero non sa mangiare. quando vado dai parenti della mia ragazza (nel rovigotto), ci fosse una volta che abbia mangiato bene :laugh2: Nè a casa loro, ne nei vari ristoranti dove ci portano. Eppure a loro piace.
Comunque il video che ho postato delle patatine McDonalds mi fa pensare. Neanche da troppo tempo mi sono accorto che specialmente frutta e verdura se sono fresche e di stagione durano max una settimana: da circa un paio di anni mi faccio mandare a casa una cassetta di frutta e verdura di stagione da una cooperativa che tratta solo cose biologiche, ed è bene che le consumi entro una settimana (a seconda del tipo di ortaggi) sennò vanno a male. Abituato come ero alla roba dei supermercati ci ho messo un po'.
-
E si, prendi una mela al supermercato e in frigo ti dura anche due mesi (provato e testato), la prendi dal contadino tempo un paio di giorni e già comincia ad intristire...