Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
nella sezione le Vostre Moto si potrebbe mettere il modello delle moto postate sul link del 3D come una volta.....stesso discorso vale per la sezione Ricambi dove per capire se tratta di offerta o richiasta bisogna necessarimente entrare nel 3D mentre prima era scritto nel link vendo o compro......
Già risposto, torneranno non appena il plugin verrà sistemato dai suoi (pigri) creatori.
Citazione:
D74
fa il suo lavoro. un po più dispersivo rispetto a prima, ma tecnicamente più solido e veloce...
Perchè dispersivo?
Citazione:
Richymbler
Manca lo spam seriale del vecchio forum, che nostalgia!
Richy per quello bisogna avvisare gli spammoni, noi abbiamo rinnovato solo la veste grafica e software, gli utenti sono sempre quelli.
Che si siano stufati? :lingua:
Citazione:
STE 72
PREFERIVO QUELLO DI PRIMA,MOLTO + SEMPLICE E VELOCE DA USARE.........................INFATTI DA MOLTI ERA DEFINITO UNO TRA I MIGLIORI FORUM DI MOTOCICLISTI...................RIMETTETE QUELLO DI PRIMA:cry:
Perchè più semplice?
Ti dispiacerebbe dirmi in cosa il nuovo è più complicato?
Citazione:
tormento
bello....peccato che quelli di BMWpassion abbiano copiato l'impaginazione......:dubbio:
BMWpassion ha vBulletin con TCP, quindi è facile che siano simili a livello grafico. Credo però che siano entrambi inconfondibili per le piccole ma sostanziali differenze.
Citazione:
Vezza
Marco, non riesco a trovare quanti messaggi liberi (tra inviati e ricevuti) mi rimangono...where is?
Vai nella pagina dei MP e scorri in basso, trovi "Controllo MP" con tutte le info di prima. :oook:
Citazione:
tbb800
Dopo un primo momento in cui ero veramente disorientato questa nuova sistemazione mi sembra molto più gradevole. Mi mancano soltanto i computerini che evidenziavano in maniera chiara chi era connesso e chi no. Ma va benissimo lo stesso.
Dai, quelli erano proprio vecchiiiiiii. :sick:
-
a parte la grafica, alla quale ci si fa presto l'abitudine ..... è il clima che si è creato a non mi piacermi ....
-
Citazione:
s-one1975
- i titoli utenti preferivo i vecchi
quoto rimango sempre della mia idea meglio i vecchi :oook:
-
aspetto di vedere le nuove funzioni,comunque dal momento del lancio ora è molto migliorato.
-
Con l'ipad non puoi cambiare sez. Perché la finestra non scorre
-
riporto quanto detto su FB:
"Beh per il menu di navigazione rapido: io farei due pulsanti vicini, uno che apra la tendina di tutte le sezioni (come quella esistente); ed una di ritorno rapido all'elenco discussioni, oppure l'elenco a tendina dovrebbe rimanere nella sezione in cui mi trovo senza tornare in cima"
-
bene! il blu fà il suo effetto, e le funzionalità sono migliorate
-
Nel complesso lo trovo migliorato.
Ciò di cui davvero sento la mancanza sono le freccine di risalita verso l'alto che comparivano al termine di ogni intervento, e che mi consentivano di tornare in cima alla pagina all'istante. Avendo la visualizzazione a 20/interventi per pg, erano molto comode...
-
Citazione:
Cav
Nel complesso lo trovo migliorato.
Ciò di cui davvero sento la mancanza sono le freccine di risalita verso l'alto che comparivano al termine di ogni intervento, e che mi consentivano di tornare in cima alla pagina all'istante. Avendo la visualizzazione a 20/interventi per pg, erano molto comode...
Arriveranno, esattamente dove erano, solo ristilizzate. :oook:
Citazione:
Antriple
riporto quanto detto su FB:
"Beh per il menu di navigazione rapido: io farei due pulsanti vicini, uno che apra la tendina di tutte le sezioni (come quella esistente); ed una di ritorno rapido all'elenco discussioni, oppure l'elenco a tendina dovrebbe rimanere nella sezione in cui mi trovo senza tornare in cima"
Vediamo che si può fare. :oook:
Citazione:
giulio
Con l'ipad non puoi cambiare sez. Perché la finestra non scorre
Probabilmente problemi con il browser di serie: prova a installare Opera o altri, vedrai che funziona.
Il massimo però da mobile è Tapatalk, provatelo!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
BMWpassion ha vBulletin con TCP, quindi è facile che siano simili a livello grafico. Credo però che siano entrambi inconfondibili per le piccole ma sostanziali differenze.
a me pare invece che sono letteralmente identici: basta confrontare dove sono posizionati tutti i comandi
*
*
una volta era unico nel suo genere, ora è identico a tanti altri.....
E poi con iPhone e' praticamente inutilizzabile.
Per me e' no!