Olio extravergine di oliva!
Cinque o sei bottiglie di varia provenienza a seconda delle necessità.... una volta usavo solo il burro poi mi sono convertito ed ho scoperto un altro modo di mangiare e cucinare.
Visualizzazione Stampabile
Olio extravergine di oliva!
Cinque o sei bottiglie di varia provenienza a seconda delle necessità.... una volta usavo solo il burro poi mi sono convertito ed ho scoperto un altro modo di mangiare e cucinare.
x me tutta la vita l'olio di oliva, se extra vergine meglio ancora
il burro nn sò neppure come sia fatto
Ne' olio ne' burro. Di solito friggo tutto nel grasso di uro.
olio d'oliva extrav. pugliese , fantastico , con 2 latte da 5 litri faccio preaticamente un anno!!!!
parlo di olio d'oliva buono io :D:D
noi quest'anno l'abbiamo pagato 8,50 euro al kg.... varia solitamente da 8 a 10, quello buono (che ovviamente non usiamo per friggere, per cucinare utilizziamo l'olio avanzato l'anno prima)... se ti sembra poco......
altra cosa son quei troiai da supermercato :oook:
per le patatine o la verdura in generale in ogni caso usiamo quello di arachidi, per la carne oliva
Non venite a dirmi che olio come carapelli o affini sono definibili OLIO, hanno lo stesso colore del Bardhal :risate2:
olio d'oliva, ma di quello buono...
e confermo i prezzi tra gli 8 e i 10€ al kg per prodotti di qualità
lo so lo so che anche li non scherzate sull'olio....ma io c'ho l'aggancio a Brindisi e quindi mi prendo l'olio pugliese!!!!
il mio amico è proprietario di un'oleificio e conosco l'olio buono , resta il fatto che per la cotture ad alte temperature è sconsigliato
Allegato 54819