Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cinobonne
No! Io solo psicofarmaci.........con quelli guido tranquillo e se mi fermano sono anche in regola col codice della strada.....
Te si che la sai lunga.....
Citazione:
leo
Di sicuro č un esperienza che non rinnego e che mi servirā in futuro per dialogare con i miei figli quando sarā il momento.
Ottimo insegnamento:oook:
-
Tormento, tra la maria e la coca c'e' la stessa differenza che c'e' tra guidare con ritmo allegro ma col cervello, e prendere la Futa come una pista. Entrambe le cose sone illegali, ma ci passa un oceano in mezzo. Anche perche' fa' piu' male l'alcool della maria. Non che ci si debba per forza sballare, ma nemmeno generalizzare cosi'.
Leo ti stimo! :oook:
Citazione:
tormento
Ottimo insegnamento:oook:
Invece ha detto una cosa importantissima. E' difficile potersi conforntare su argomenti di cui non abbiamo nessuna esperienza e consideriamo un tabu'. anhce perche' non e' che si dici a un ragazzo di 14 anni che quella roba e' merda allora lui ci sta' alla larga. O mi sbaglio?
-
Citazione:
prolive
Tormento, tra la maria e la coca c'e' la stessa differenza che c'e' tra guidare con ritmo allegro ma col cervello, e prendere la Futa come una pista. Entrambe le cose sone illegali, ma ci passa un oceano in mezzo. Anche perche' fa' piu' male l'alcool della maria. Non che ci si debba per forza sballare, ma nemmeno generalizzare cosi'.
Invece ha detto una cosa importantissima. E' difficile potersi conforntare su argomenti di cui non abbiamo nesuna esperienza e consideriamo un tabu'. nahce perche' non e' che si dici a un ragazzo di 14 anni che quella roba e' merda allora lui ci sta' alla larga. O mi sbaglio?
Quanto č vero!!!!
Stimo Leo e pure te!!!!!
-
Si comincia sempre con la maria e dopo chissā dove si finisce.......comunque sono felicemente in minoranza, visto che non la penso come voi....
Addio......
-
Citazione:
tormento
Si comincia sempre con la maria e dopo chissā dove si finisce.......comunque sono felicemente in minoranza, visto che non la penso come voi....
Addio......
luogo comune trito e ritrito.....qualche canna a vent'anni non ha mai fatto male a nessuno.......valā...
-
Citazione:
tormento
Addio......
č dimostrato dalla storia che il proibizionismo non č mai servito a nulla anzi......
-
-
Citazione:
prolive
Invece ha detto una cosa importantissima. E' difficile potersi conforntare su argomenti di cui non abbiamo nessuna esperienza e consideriamo un tabu'. anhce perche' non e' che si dici a un ragazzo di 14 anni che quella roba e' merda allora lui ci sta' alla larga. O mi sbaglio?
a me hanno spiegato in fase di essicazione ci pisciano sopra per lasciare ammoniaca e renderla pių forte, č stato pių che sufficente a non farmela mai toccare :D
-
la cosa ridicola č che in maniera del tutto legale puoi rovinarti scolandoti una bottiglia di grappa intera.....ma se ti fai una canna sei fuorilegge! chiedi a qualunque medico quale delle due cose sia pių dannosa! eppure farsi una canna č illegale e bersi una bottiglia di grappa no! per dire....
-
Citazione:
tormento
Addio......
Hahahahahahaha :risatona: verissimo!!!
Occhio che č un attimo che vi trovano morti con ancora lo spinello in vena! Hahahahahaha
Sia la quotata che la frase aggiunta da me sono frasi di una mia ex professoressa!
Apparte le risate, questo luogo comune mi faceva girare le palle da ragazzino e me le fa girare ora, l'ho sempre considerato un grosso insulto all'intelligenza, sia chiaro, la prima canna fumata a 25 anni e la mia carriera di tossicodipendente interrotta a sole boh, una decina di canne fumate in compagnia!!
Occhio, che con quella roba non si scherza!!! Hahahahahaha
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.920395,9.486744
Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo