Visualizzazione Stampabile
-
Che bello leggere queste cose...cose sempre pensate e che in molti (i fanatici di rossi) non riescono a vedere neppure
se uno prova a spiegarle per bene......ecco le cose che nn sopporto della conbricola mediaset , va bene la faziosità, ma intervistare
un pilota che vince e fargli domande su rossi è veramente ridicolo ed è successo un infinità di volte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Resta il fatto che Reggiani è una merda, per 10 anni ha portato a casa il grano ( e non poco) e non ha mai fato cenno al "Valentino Channel" pur facendone parte, anzi mentre chi è stato davanti alla TV si è reso palesemente conto che di cio' che è successo, Valentino ha portato il grano quello vero e tutti ne hanno tratto beneficio , ad esclusione nostra (IMHO), ed ora visti i tagli fa l'uomo d'onore spalando merda su chi comunque fa notizia,
Uomo di merda ed anche vigliacco.
;;)
:oook: :oook: :oook:
-
un peccato ,col suo accento romagnolo era divertente, per quel che dice della faziosita su rossi me ne ero accorto anche io che sono rossiano...per me e` un tipo coerente cheche sene dica...socmellllll:laugh2:
-
Citazione:
roberto.to
Che bello leggere queste cose...cose sempre pensate e che in molti (i fanatici di rossi) non riescono a vedere neppure
se uno prova a spiegarle per bene......ecco le cose che nn sopporto della conbricola mediaset , va bene la faziosità, ma intervistare
un pilota che vince e fargli domande su rossi è veramente ridicolo ed è successo un infinità di volte...
Io sono un tifoso di Rossi e mi rendo ben conto della faziosità di mediaset, cosi eccessiva che rende antipatico Rossi piu' di quello che è, ma da qui a giustificare il comportamento merdoso di Reggiani (in questa occasione) è un altro discorso
Un atteggiamento cosi viscido e vigliacco è palese ma in molti (gli ultrà anti- Rossi ) non riescono a vedere.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Io sono un tifoso di Rossi e mi rendo ben conto della faziosità di mediaset, cosi eccessiva che rende antipatico Rossi piu' di quello che è, ma da qui a giustificare il comportamento merdoso di Reggiani (in questa occasione) è un altro discorso
Un atteggiamento cosi viscido e vigliacco è palese ma in molti (gli ultrà anti- Rossi ) non riescono a vedere.
;;)
Io infatti non ho scritto che approvo.....ho scritto che forse si capira la faziosità e a volte il cattivo buon gusto dello staff nella gestione
delle telecronache... Ricordo una episodio in particolare che mi è rimasto nella mente....Melandri arriva primo al traguardo...rossi neppure sul podio indovinate qual è stata la prima persona intervistata...bè ovvio ill vincitore....mmmmm no rossi.
Concordo che nn si sputare nel piatto dove si è mangiato ....anche se approvo il contenuto dell intervista perchè assolutamente conforme alla realtà
-
ma a me personalmente le telecronache di meda e reggiani son sempre piaciute..pro valentino ok,ma chissenefrega, erano simpatici.
-
E' andato via per i soldi e punto!
SE lasciava stare queste bieche polemiche faceva più bella figura....anche perchè trovo che dopo Meda il primo dei faziosi era proprio lui....:oook:
-
Citazione:
scarspeed
ma a me personalmente le telecronache di meda e reggiani son sempre piaciute..pro valentino ok,ma chissenefrega, erano simpatici.
mi sai che sei uno dei pochi che la pensa cosi......:biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
Io infatti non ho scritto che approvo.....ho scritto che forse si capira la faziosità e a volte il cattivo buon gusto dello staff nella gestione
delle telecronache... Ricordo una episodio in particolare che mi è rimasto nella mente....Melandri arriva primo al traguardo...rossi neppure sul podio indovinate qual è stata la prima persona intervistata...bè ovvio ill vincitore....mmmmm no rossi.
Concordo che nn si sputare nel piatto dove si è mangiato ....anche se approvo il contenuto dell intervista perchè assolutamente conforme alla realtà
beh nell'intervista l'unica cosa non vera è che lui se ne andato perche' gli altri erano faziosi, per il resto son cose che anche senza la "confessione shock" di Reggiani si erano capite.
;;)
-
Citazione:
roberto.to
mi sai che sei uno dei pochi che la pensa cosi......:biggrin3:
sarà perché l'unica alternativa per me é la cronaca rsi (televisione svizzera)..praticamente ogni gara sviluppavo tendenze suicide:ph34r::biggrin3: