Visualizzazione Stampabile
-
con TRIUMPH ITALIA mi sono sentito un mese fa... direttam col direttore generale mario lupano.. mi ha detto che gli hanno tolto il mandato ma di stare tranquillo ke aveva parlato lui con il concess xkè la moto la ritirava da un'altra parte..(secondo me da un'altro concess autorizzato come quello di san severero o lecce.) ultimamenti ho rikiamato per 4 volte triumph italia ma parlo sembra kon una signorina. cmq gli ho detto ke il tutto verra riferito nei giornali.. nn venderano piu una triumph in tutta la puglia..nn voglie ke altre persone passino quello ke sto passando io... IO a differenza dei motociclisti dell'estate o dei motoc da bar.. IO la moto la vivo..nn x niente le mie vekkie r6 erano in casa :-)
ps sono entrato in un smplice concess TRIUMPH... bella serieta vero?
-
ok jonny, allora fai bene a far casini perchè neanche triumph italia ti ha saputo dire dove minchia andrai a ritirare sta moto.
bella serietà anche dalla casa madre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jonny85
ke il mercato è fermo e nn si vende niente...ma questo rimbambito nn capisce ke a me di tutto questo nn me ne fraga una beata minkia xkè io la moto l'ho pagata...
il mercato non è fermo...è lui che è un poco di buono....
-
Citazione:
jonny85
con TRIUMPH ITALIA mi sono sentito un mese fa... direttam col direttore generale mario lupano.. mi ha detto che gli hanno tolto il mandato ma di stare tranquillo ke aveva parlato lui con il concess xkè la moto la ritirava da un'altra parte..(secondo me da un'altro concess autorizzato come quello di san severero o lecce.) ultimamenti ho rikiamato per 4 volte triumph italia ma parlo sembra kon una signorina. cmq gli ho detto ke il tutto verra riferito nei giornali.. nn venderano piu una triumph in tutta la puglia..nn voglie ke altre persone passino quello ke sto passando io... IO a differenza dei motociclisti dell'estate o dei motoc da bar.. IO la moto la vivo..nn x niente le mie vekkie r6 erano in casa :-)
scusa ma tu hai chiesto a triumph italia se al moto è stata ordinata e se il conce di bari l'ha pagata a loro? oppure han preso i soldi, la tua moto in permuta e si son tenuto tutto senza ordinare nulla?'
la risposta di triumph italia poi, ti han detto che un altro concessionario ti darà la moto! ma si tratta della sola consegna?? no perchè i concessionari le pagano le moto a triumph, e se te hai dato i soldi a Tizio non vedo come Caio possa darti quel che hai pagato a Tizio!
io fossi in te smetterei di telefonare e inizierei a far fare raccomandate a tutti da un legale! mi sa che sei capitato nel mezzo di una baruffa tra il vecchio concessionario e la triumph....
peraltro la sccusa del concessionario sul mercato fermo è una roba da ridere, te hai dato dei soldi e una moto per una moto nuova, loro devono solo ordinare la moto, pagarla e consegnartela.....che centra la crisi del mercato??
-
Nkia che storia triste.......okkio che questo chiude dall'oggi al domani dichiarando fallimento ed a quel punto son volatili amari amari per rientrare in possesso di quanto dovuto.......... Non voglio allarmarti ma è la realtà........
-
spero solo di risolvere al piu presto... avvolte credo ke tutto questo dovrebbe accadere a chi realmente nella vita s comporta male...non a me un semplice ragazzo di 26 anni ke lavora mattina e sera x la sua passione....
-
-
Citazione:
jonny85
cosaaaaaaaaaaaaa????????????????????? :ph34r:
cioè fammi capire, Lupano ti ha confermato che hanno tolto il mandato però ti ha rassicurato di stare tranquillo che la moto ti sarebbe arrivata? :blink:
cose dell'altro mondo!
personalmente nel momento in cui l'importatore mi da conferma che il concessionario ufficiale non lo è più, io non mi sarei fidato minimamente, nemmeno se a rassicurarmi fosse stato il papa :incaz:
-
ma però non ci dici tutto, non ci dici come sei messo con la permuta, non ci dici come
sei rimasto con il finanziamento, e poi francamente Triumph italia centra fino
ad certo punto,
-
Che storie del........ Cmq fa capire dal comportamento che sta con l'acqua alla gola sto conc. , spero x te che non si dichiari fallito ... Incrocio anche io le dita x te ;-))