Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
Crepi.........
Un collega lo ha chiamato al telefono, boh !!!!!! comportamento veramente strano , forse non voleva ammettere quello che ha fatto, si vergognerà almeno spero !!!!! ha detto sembrava un coglione mentre parlava ( sembrava ? è un coglione ).
Comunque noi colleghi siamo a conoscenza di altre cose che ha fatto ............. es preventivi con la carta intestata della nostra azienda !!! tempo fa mi hanno messo per un anno al suo posto al telefono con i clienti...... mi chiama una altelefono dell'ufficio non quello clienti e mi dice TIZIO ?!! no non sono io ! mi dica ....... sono una cliente di tizio :wacko: ho un suo prodotto che non va gli dice se può chiamarmi ?!!!
mah !!!!!!!!!
ora noi abbiamo altri pensieri nella testa .............
..è proprio un "furbone"..
-
novità? è finita la broda nell'ml?
-
Citazione:
Tozzi
ora ha 5 giorni per dire la sua...........
forse è meglio se tace.... farà sicuramente più bella figura!
-
nel privato, magari ci si impiega anni, ma certi comportamenti vengono scovati...chissà invece nel passato e forse ancora adesso cosa succede negli uffici pubblici, in certi non in tutti ovviamente.
Lasciatemi però dire che chi ha inventato questo tipo di ricarica senz'altro ha pensato anche a questo tipo di utilizzo...e certo non gli dispiaceva nè se ne è fatto uno scrupolo morale.
-
alla fine basterebbe mettere una specie di blocco o un controllo per vedere le chiamate fatte e dare al datore il/i proprio/i numero/i di telefono in modo da essere tracciabili piùttosto che abolire questi piani tariffari per le aziende...
-
Citazione:
wailingmongi
novità? è finita la broda nell'ml?
lunedì dovrebbe ritornare per dire la sua............................. se ha qualcosa da dire !!!
-
ahecco ahecco....belle cose....
-
Citazione:
Tozzi
lunedì dovrebbe ritornare per dire la sua............................. se ha qualcosa da dire !!!
Se non se la sente di presentarsi puo' sempre esporre le sue motivazioni via cell...(per quel che gli costa...):dubbio::dubbio::fisch::fisch:
-
e successo anche a un ragazzo che lavorava nella azienda in qui lavoro , in un anno ha consumato 5000 euro tra ricariche e connessioni con il telefono aziendale ,lincenziato in tronco . e hanno fatto benissimo
-