Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Los Zed
il bell r\t fa la testa a pera che è un brutto lavoro! è tanto bello appoggiato sulla moto quanto brutto in testa, non finirò mai di dirlo!!:wacko:
:oook::oook: bisogna avere il coraggio di dirlo.... Con il Bell in testa... Chiunque sembra un demente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:oook::oook: bisogna avere il coraggio di dirlo.... Con il Bell in testa... Chiunque sembra un demente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ritieniti sfidato a duello:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
e' meglio che cambi avatar........:ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Citazione:
Shining
mi prendo una giornata di ferie?
-
Citazione:
Shining
Ok!! Prima però... Mi devo sfidare da solo... Anch'io ho iun Bell!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Domino
e' meglio che cambi avatar........:ph34r:
No.. Come già detto,sul tavolo del bar è veramente bello!!! Io infatti mi muovo di nascosto e quasi sempre nel buio per poi sfoggiarlo al braccio quando arrivo!!!:risate2::risate2::risate2:
PS il mio è anche autografato da Lucchinelli.... Moolto indicato nei locali della riviera!!!:laugh2::laugh2::cool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ok!! Prima però... Mi devo sfidare da solo... Anch'io ho iun Bell!!!:biggrin3::biggrin3:
No.. Come già detto,sul tavolo del bar è veramente bello!!! Io infatti mi muovo di nascosto e quasi sempre nel buio per poi sfoggiarlo al braccio quando arrivo!!!:risate2::risate2::risate2:
PS il mio è anche autografato da Lucchinelli.... Moolto indicato nei locali della riviera!!!:laugh2::laugh2::cool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: chi avrebbe mai detto che mi sarei mai messo a ridere a una tua battuta.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
e comunque si... anche io ne ho uno! porc.. che teste d'uovo che siamo!
-
Citazione:
fitzcarraldo
:risatona: sei un grande
-
Allegati: 1
Qualcuno conosce questo casco? Trattasi di motohart viper
Allegato 59003
L'ho trovato in un negozio del mio paese. M'è piaciuto, l'ho provato, ho visto il prezzo (60 euro..) e l'ho comprato. Avevo bisogno di un secondo casco per il classico casa-ufficio, ed eccolo qua.
Qualcuno di voi lo ha già usato?
-
Citazione:
vec
Qualcuno conosce questo casco? Trattasi di motohart viper
Allegato 59003
L'ho trovato in un negozio del mio paese. M'è piaciuto, l'ho provato, ho visto il prezzo (60 euro..) e l'ho comprato. Avevo bisogno di un secondo casco per il classico casa-ufficio, ed eccolo qua.
Qualcuno di voi lo ha già usato?
:blink:
E' omologato ?