Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
si ok ma non ci vedo tutta questa spesa di manutenzione su una pista che possa giustificare questi prezzi, a parte il fatto di tenerla pulita
Io di piste da cross con il paddok,i box e tutti i servizi che ci sono in un autodromo ne ho viste poche...anche se devo ammettere che non le frequento da circa 20 anni......
-
-
Citazione:
vulcano
d'estate andate al mare va lah!:oook:
quoto la bestiaccia
-
coraggiosi visto che da quest'anno aprono a Cremona e Modena..
-
Citazione:
Mamba
beh...essendo un forum di moto...si può parlare magari anche di questo....
ovvio che se faccio 3 pistate all'anno non sono niente.....ma se uno ci va spesso....io ne ho fatto 15 l'anno scorso .....sono 150 euro in più.....
se vai 15 volte all'anno in pista puoi tirar fuori anche 150E in più. Altrimenti ci andrai una volta in meno. Il che dispiacerebbe pure a me, ma credo che si sopravviverà.........
-
ARRIVATA ADESSO LA NEWSLETTER DI MAGIONE
PREZZI AUMENTATI DI UN EURO PER I TURNI DA VENTI MINUTI (35 VS 36 EURO)
PS: 35 EURO L'ANNO SCORSO COSTAVANO IN GIUGNO, IN FEBBRAIO MI PARE VENISSERO MENO (NON NE SONO CERTO)...:ph34r:
-
-
io capisco che fare una pista costa un patrimonio, che le strutture e i servizi si pagano, che l'assistenza in pista si paga, che le tasse sono assurde ecc. ma non posso concepire come una pista da 2,5km possa costare quasi quanto misano
-
Citazione:
urasch
ma l asfalto è di oro?
no, è di merda:oook:
e non è per dire:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
beh,,,,,c'è crisi....c'è crisi....però le 10 euro in più...non hanno mancato di metterle....
Prezzi di Adria
Sessione mattino (9/13) : € 110
Sessione pomeriggio (13/17) : € 110
Sessione Giornata intera (9/17) : € 190
ecco l'incentivo a far correre le gente di meno sulle strade......:incaz:
perchè una parte di quelle multe che abbiamo pagato nelle strade...non va per chi vuole girare in pista ?
cmq...queste 10 euro in più non mi vanno giù.....:sick:
Istigazione a correre di più per la strada? Più corri --> Più multe --> Circuito meno caro? :D:D:D:D:D:D