Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
E quanti di voi alla domanda "cosa fa la Pellegrini quando non si allena" rispondono tromba???
E quando Irene Grandi chiede "sai cosa mi ci vorrebbe prima del concerto?" :laugh2::bananeinc:
-
Citazione:
Silvan
ed io che volevo vestirmi per carnevale da Kinder Bueno
e dove lo trovi un culo così grande dove infilarti?:biggrin3:
Citazione:
Silvan
ed io che volevo vestirmi per carnevale da Kinder Bueno
Citazione:
Pelledorso
Non so Voi ma a me Andrew Howe e la sua amichetta.......... mi hanno sfracellato le palle!!!
Ma che se li infilassero dove nn batte il sole i kinder bueno :incaz:!!!!
Scusate lo sfogo :dry:
:oook:
-
Citazione:
nanni
La verità è che Andrew non ha capito che lei preferirebbe il suo "TOBLERONE"
E quanti di voi alla domanda "cosa fa la Pellegrini quando non si allena" rispondono tromba???
:laugh2: io sempre! Sta laida!
-
Citazione:
Space-Ace
quoto!!!!!
meno cioccolato e piu medaglie!!!!
l'unica che si salva è Joshepa Idem ... una over 40 che ancora sà il fatto suo!
azzz... la idem può fare tutta la pubblicità per kunder che vuole! con quanto ha vinto ;)
mitica josepha!!!!! :supremo:
-
Howe classico stupidotto figlio di papa' con i soldi,a cui la natura ha donato un fisico da atleta,secondo me e' celebroleso,mette un chiodo ed e' gia stanco...
M apoi la pubblicita' della Kinder e' cosi contro il sud??
Ci fosse un palermitano che la recita,tutti di dopo bolzano che parlano tedesco e si dichiarano italiani...
Cmq aggiungo che anche il leone di EURONICS ha rotto abbastanza le palle...
-
Citazione:
Pelledorso
Non so Voi ma a me Andrew Howe e la sua amichetta.......... mi hanno sfracellato le palle!!!
Ma che se li infilassero dove nn batte il sole i kinder bueno :incaz:!!!!
Scusate lo sfogo :dry:
si sono d'accordo con te anche se credo che ci sia di peggio.....:biggrin3:tipo lo spot delle caramelle Dufuor quella del "delfino curioso..." per intenderci......non se ammazzerei prima il bambino o il delfino:blink:cazzo li odio entrambi.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
si sono d'accordo con te anche se credo che ci sia di peggio.....:biggrin3:tipo lo spot delle caramelle Dufuor quella del "delfino curioso..." per intenderci......non se ammazzerei prima il bambino o il delfino:blink:cazzo li odio entrambi.......:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2: Io ci andavo a scuola col bambino del delfino curioso!!
-
Sembrano tutti cerebrolesi nelle pubblicità, poi quando riproducono la famiglia felice,
mamma papà e figli tutti belli pimpanti di prima mattina cantano scherzano, c'è da
mettersi le mani nei capelli
Dopo il film "The Truman Show" con Jim Carrey (uno tra i pochi che mi abbiano lasciato
un segno indelebile) non sono più la stessa. Lo raccomando caldamente a chi non l'avesse
ancora visto :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Sembrano tutti cerebrolesi nelle pubblicità, poi quando riproducono la famiglia felice,
mamma papà e figli tutti belli pimpanti di prima mattina cantano scherzano, c'è da
mettersi le mani nei capelli
Dopo il film "The Truman Show" con Jim Carrey (uno tra i pochi che mi abbiano lasciato
un segno indelebile) non sono più la stessa. Lo raccomando caldamente a chi non l'avesse
ancora visto :biggrin3:
Come mai quel film t ha cambiato?
Per il fatto che la vita potrebbe essere tutta un apparenza??
-
Chiunque canti, rida e sia felice prima delle 9 del mattino NON E' NORMALE.
E poi, secondo me, quel che l'Irene vuole prima del concerto non è cioccolato ma dello zucchero a velo...