Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
si può anche imparare ad amare l'altro per come è e imparare ad apprezzare le sue passioni senza che diventino un sacrificio, smettere di amare se stessi e dedicarsi all'altro/a è l'essenza del rapporto, per questo non concepisco il ricatto. se io non ho voglia di fare qualcosa, non lo faccio e lei non se la prende e viceversa, le libertà individuali sono importanti e fanno parte del rapporto sano
ogni piccola cosa è importante, la moto è un esempio ma il discorso vale per tutto, il compromesso non è tale se ci si conosce e ama veramente, almeno per me è cosi
non ci credo , un compromesso c'e' sempre , ovviamente non su tutto ma e' impossibile che 2 persona abbiano sempre le stesse voglie e gli stessi desideri .... anche per piccole cose "irrilevanti" ma un compromesso ogni tanto c'e'.
-
Se hai il dubbio... Lascia perdere,sei già della categoria di quelli destinati a subire!!! E la coda divertente è che le donne cercano quelli dell'altra!!!:cool::cool::cool:
-
io ci litigo ogni inizio di stagione. soffro x un paio di settimane, ma poi torna sempre il sereno.
-
sono vent'anni che sono sposato.
Rispetto reciproco, reciproche concessioni e tanti compromessi sono la ricetta per durare.
Ma ricatti mai, quelli non li accetterei.
Concedile qualcosa, vai in moto un po' meno di prima e vacci da solo, che godi anche di più:oook:
-
se non vuoi compromessi preparati a rinunciare a tantissime cose. Troppe, per quel che mi riguarda. Dopodichè ognuno farà le sue valutazioni in base al suo carattere e alla sua vita.
-
la si sfancula,si prende la moto e si va via da soli.non esistono compromessi riguardo la moto.
-
Citazione:
Muttley
non ci credo , un compromesso c'e' sempre , ovviamente non su tutto ma e' impossibile che 2 persona abbiano sempre le stesse voglie e gli stessi desideri .... anche per piccole cose "irrilevanti" ma un compromesso ogni tanto c'e'.
si ma non li chiamo compromessi se non mi pesa farli
-
Citazione:
spitjake
si ma non li chiamo compromessi se non mi pesa farli
Almeno nel mio caso, stiamo parlando della stessa cosa, solo che io la chiamo compromesso, anche se non mi pesa.
-
Citazione:
triplexperience
Almeno nel mio caso, stiamo parlando della stessa cosa, solo che io la chiamo compromesso, anche se non mi pesa.
Q8
-
fate qualche carezza in più alla vostra amata moto e vedrete come sarete più appagati