Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Se torna sareceno bene, se non torna campo lo stesso.
Citazione:
il pedro
..... mangio lo stesso:wink_: :wink_:
...giuro anche io! Possono testimoniarlo in parecchi!
-
secondo me nn torna
ma chi lo vuole sentire sa come fare... :wink_:
io l'ho già fatto :rolleyes:
-
Citazione:
pampie
Sem.. sai che non si può commentare pubblicamente l'accaduto.. dopotutto non siamo in un forum pubblico e quindi certe tematiche vanno trattate solo in privato, in modo da poter dire quel che si vuole senza che nessuno possa leggere o riderne come meriterebbe la vicenda.. sei pregato quindi di scrivere quel che pensi ai moderatori o a sua Eccellenza il Boss e vedrai che ti spiegheranno tutto per bene..
ora torno a scodinzolare :D
Hai ragione scusa Pampie......:dry:
-
Citazione:
Uzz
Stamani mattina il naso nel forum ce l'ha messo... solo che molto probabilmente continua a fare l'offeso... se fosse veramente incaxxato penso che non gli sarebbe neanche passato per la mente
SARACENO:
Ultima attività: 28-02-2007 09.13.14
Mi dispiace per l'abbaglio Uzz,stamani mi sono collegata io per guardare i messaggi privati.:wacko: :wacko:
-
Citazione:
Saracena
Non so se Sraceno un giorno deciderà di tornare,quello che so, è che Saraceno sicuramente è stato un personaggio leale(e questo non lo dico perchè sono di parte) un personaggio con un carattere molto forte impulsivo, sicuramente, ma un personaggio che come moltri altri ha dato un contributo importante a questo Forum, mi dispiace vedere come alcune volte si prendono delle decisioni avventate, non tenendo presente che nonostante tutto gli utenti on-line sono i pilastri di questi Forum e malgrado qualche crepa essi vanno sostenuti, e ben conservati dai padroni di casa.
Spero che ciò che è successo, possa in futuro servire, a pensare , a valutare con più attenzione certe situazioni , che a volte si creano,a dare più libertà di parola a chi la chiede, e a valorizzare in modo più trasparente le idee altrui.:rolleyes: :rolleyes:
Mi quoto con piacere!!!!!!!!
-
-
-
Leggendo da "qualche parte" ho notato il totale disinteresse al ritorno del suddetto e di tutta la compagnia della sicilia in toto. Cio' spiace, davvero, anche la loro era una componente importante in questa grande famiglia. Un saluto a tutti.
-
Ma per quale motivo dovrebbe tornare per farsi bannare di nuovo e rendere contento qualcuno???
Qualcuno mi puo dare un motivo valido per cui dovrebbe tornare??????
-
Citazione:
dega80
Ma per quale motivo dovrebbe tornare per farsi bannare di nuovo e rendere contento qualcuno???
Qualcuno mi puo dare un motivo valido per cui dovrebbe tornare??????
Qualcun'altro mi può dare un motivo per cui se ne fa un caso di stato?:dry: