Visualizzazione Stampabile
-
Io ho avuto la sv 1000 S per 6 anni.
Pregi : motore affidabile, potente ma gestibile, divertente.
Posizione di guida azzeccatissima, macini km a medie elevatissime senza stancarti e senza dolori all'osso sacro.
Estetica bella una volta tolto il plasticone posteriore che è orribile.
Difetti : consuma quando vai allegramente (e con quella moto è difficile andare piano).
In citta in estate emana calore alle parti basse.
La gomma posteriore dura poco.
Freni.
Passeggero scomodo.
Cmq 3000 euro è alto come prezzo, si trova anche a meno.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skorpio64
Io ho avuto la sv 1000 S per 6 anni.
Pregi : motore affidabile, potente ma gestibile, divertente.
Posizione di guida azzeccatissima, macini km a medie elevatissime senza stancarti e senza dolori all'osso sacro.
Estetica bella una volta tolto il plasticone posteriore che è orribile.
Difetti : consuma quando vai allegramente (e con quella moto è difficile andare piano).
In citta in estate emana calore alle parti basse.
La gomma posteriore dura poco.
Freni.
Passeggero scomodo.
Cmq 3000 euro è alto come prezzo, si trova anche a meno.
Ciao
curiosità:
statura e peso?
giusto per capire se il discorso confort a bordo è valido anche per me (io viaggio per 1,85 e 90 kg)
Citazione:
roberto70
uso in città? prendi una ktm 690 SMT!!!!!!:oook:
alla faccia della moto rilassata...
-
CBR99RR dal1998 al 2002 leggerissima , comoda , indistruttibile , consuma poco và che è un piacere...
e risparmi anche qualche soldino
-
Citazione:
Misha84
Aho, se l'h trattata come si deve... non sono un meccanico, però magari a 100000km c'è poi da fare un bel tagliandone...
-
ho avuto la vstrom 1000 che come sai ha lo stesso motore della sv rimappato....il motorone è ottimo , un pò scorbutico in basso ma con una coppia da motoscafo : un ottimo bicilindrico , affidabile e dalle prestazioni elevate! se sei capace di andare ti assicuro che nel misto ti tieni dietro tanta gente che ha tanti cv in più....
-
Citazione:
roberto70
uso in città? prendi una ktm 690 SMT!!!!!!:oook:
690 SMT???? e quando l'hanno fatta???
-
Quoto tutti gli interventi a favore della bonta' del bicilindrico Suzuki,sia come 1000 che 650:ottimo!:oook:
-
Citazione:
Misha84
tieni presente che tra naked e S ci sono cmq delle differenze a livello di ciclistica e forse qualcosa di motore. Erano differenze minime che ora non ricordo piu', pero' c'erano. Ricordo che una delle cose belle del motore, è che oltre a spingere forte passati 3000, non strappa e vibra poco, quindi oer un uso cittadino puo' andarti bene
-
Citazione:
357magnum
Ho avuto la SV 650 e avendo frequentato parecchio il forum SV-Italia (ci sono ancora iscritto...dal gennaio 2003) ne ho sentite e provate in tutte le salse.
Si tratta di due fra i migliori bicilindrici mai prodotti, affidabilissimi, potenti quanto basta e con una erogazione ottima.
Il 1000 consumicchia un poco però, specie se ci vai allegrotto. Se non gli tiri il collo (i cavalli ci sono) le cose migliorano.
Fra le due io prenderei la SV, non solo perchè i ricambi sono più disponibili e l'after market è sterminato, ma anche perchè trovi un sacco di roba usata e il valore un minimo (poco eh) lo mantiene..il raptor...te lo dai davvero in faccia.
Il discorso della semi carenatura che fa Xantiax è sensato (se non parla di politica e di calcio...... il ragazzo mica c'ha torto:biggrin3:) specialmente per il 1000, sulla 650 può bastare il cupolino. A livello di godibilità la SV (S) è appena più sportiva proprio per via della semicarena e dei mezzi manubri, se devi fare tanto traffico potrebbe essere meglio la nuda (in 650) o il Raptor, ma per i giretti fuoriporta direi che la Suzuki è meglio.
Se ti serve altro ..fammi un fischio...ho amici che hanno avuto sia l'uno che l'altra...
dheoddhoehodheo... questa me l'ero persa... :D
/ot
ou... quando se famo un po de chartering? dai che fa caldo fa caldo...
/ot
-
SV 1000 S e passa la paura!!! :w00t: