A me piace andare...
Visualizzazione Stampabile
A me piace andare...
c'e' sempre qualcuno che nn riesco a prendere....ma solo di tanto in tanto.
e se vedo che nella bagarre, l'avversario taglia le curve o fa' sorpassi al limite dell'impossibile....io mollo la presa e porto a casa la pelle
motociclista da trattoria, o se volete, diversamente veloce :biggrin3:
turista solitario per lo più,amo girare per le colline e quando vedo un localino imboscato mi fermo a sorseggiare qualcosa ammirando il panorama ed il mio cancello
Soffro sempre di piu' il traffico.... Infatti sono sempre alla ricerca di strade tranquille ricche di curve dove posso aprire la manetta rischiando poco.....
In linea di massima sono un motociclista che cerca strade alternative curvose con possibilmente una trattoria dietro la prossima curva...
.
Io .............. mi astengo .............
Correrei il rischio di essere bannato da questa comunity.
E per l'esatto contrario di quel che state pensando .........
Non ho più 20 anni :cry:, ora la moto me la gusto guardando il panorama, pennellando le curve e, se la strada lo permette, scalando anche qualche marcia in tutta sicurezza :biggrin3:
Nelle strade trafficate sono assolutamente cauto e sempre con la mano pronta sul freno, troppi imprevisti, troppi pericoli, troppi imbecilli che non ti vedono, mentre non disdegno qualche tiratina su per i vicini passi delle Dolomiti, qualche bella smanettata in uscita di curva ma sempre entro certi limiti ed in sicurezza.
Appena mi sento troppo tranquillo mi vado a rivedere qualche fascio su you tube e mi calmo subito. Aiuta.
Q8