Visualizzazione Stampabile
-
spettacolare. veramente una delle poche speed ben riuscite!
quoto però la necessità dei semimanubri!!
cmq complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cav
spettacolare. veramente una delle poche speed ben riuscite!
quoto però la necessità dei semimanubri!!
cmq complimenti!
Stra quoto, veramente bella , me la sono guardata da questa mattina una decina di volte :-)) come giá detto sta bene non stona ma io avrei preferito due occhioni tondi , cmq meglio così altrimenti sarebbe stata troppo perfetta per i miei gusti , quindi rischieresti il furto ...ahahahahah
-
Citazione:
Vezza
mi piace tantissimo, se proprio devo dire qualcosa, non mi piace molto lo scarico, ma allo stesso tempo non avrei una soluzione alternativa quindi lo dico ma giusto per dire quel...io sono innamorato dello zard, ma forse nel complesso non della moto non ci sta, probabilmente è il colore che non mi piace di questo scarico, il nero lucido forse...magari con anche i collettori ed il "silenziatore" tutto nero opaco potrebbe cambiar qualcosina, ma son proprio commenti se si vuol dire qualcosa.
credo che utilizzi la moto anche in 2 date le pedane, un giorno, se avrai voglia e 2 soldini, con un codone speed cup in tinta con la moto, accorci ancor di più la coda...DA PAURAAAA...!!!
la mia ragazza mi ammazzerebbe:wacko: se mettessi il codone... forse piu in la mettero le bende, x i semi mi piacciono tanto specialmente quelli di vezza che sembrano dei gioielli ma voglio mantenere un po di comodità
Citazione:
valerio80
Stra quoto, veramente bella , me la sono guardata da questa mattina una decina di volte :-)) come giá detto sta bene non stona ma io avrei preferito due occhioni tondi , cmq meglio così altrimenti sarebbe stata troppo perfetta per i miei gusti , quindi rischieresti il furto ...ahahahahah
ahahah ho capito che a lecce non ci devo scendere allora :)
-
mi piace molto...ma il tappo serbatoio...
-
Stava asciugando sotto vernice stesso colore serbatoio
-
-
Citazione:
pirata1050
ho adattato uno scarico ixil di una hornet
ehm... "scarico" è una parola troppo grossa per quel fischietto!
Citazione:
pirata1050
infatti devo rimediare in qualche modo cmq ringhia come un leone
fregatene! è stupendo! ma quoto tutti e m'aggiiungo a coloro che richiedono VIDEO&SOUND!
sì sì moto del mese!
-
Citazione:
pirata1050
la mia ragazza mi ammazzerebbe:wacko: se mettessi il codone... forse piu in la mettero le bende, x i semi mi piacciono tanto specialmente quelli di vezza che sembrano dei gioielli ma voglio mantenere un po di comodità
ahahah ho capito che a lecce non ci devo scendere allora :)
Ahahahahahahahah
-
Citazione:
valerio80
Stupenda veramente , l'unica cosa che non mi convince il faro , non perchè non gli stia bene ma perchè i due fari li vedo come il cuore della speed quindi non vederli fa strana una speed ....
Non posso che quotare: gli accostamenti cromatici sono veramente favolosi :wub:, però, per piacere, rimettici i doppi fari ;)
-
Bellissima!!!! La aspettavo, ottima in tutto!!!! Finalmente fioriscono i monofari, se proprio devo trovare qualcosa le strisce sui cerchi.....