Visualizzazione Stampabile
-
@Medo
Peccato però, la causa per cui litighiate? Ho supposto i lassativi dati gli esiti :cipenso:?
-
Questo sondaggio è da chiudere per evidente e chiaro invito alla riflessione. I punti sono i motivi per i quali io sono irascibile, scontroso, introverso, intollerante e asociale.
@ Kite
ma tu non avevi niente di meglio da fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
paduli e cantine :oook:
robba de sadimasi ?
Non so, ho chiesto mi han risposto più del tipo masoch e poi mel, bho?
:biggrin3:
-
io comunque insisto che ci vorrebbe un sondaggio sul piu' rompicoglioni del forum...............................voglio vincere qualcosa nella vita :biggrin3:
sto pensando a come organizzare le primarie per una prima selezione dei candidati: mo' telefono a orlando :senzaundente:
-
Citazione:
tbb800
Questo sondaggio è da chiudere per evidente e chiaro invito alla riflessione. I punti sono i motivi per i quali io sono irascibile, scontroso, introverso, intollerante e asociale.
@ Kite
ma tu non avevi niente di meglio da fare?
In effetti spammai come giammai ma, al principio, onesto fui, l'intento era cristallino:cry:
Addio Bastiani e Contrari.
-
Citazione:
kitesvara74
Non so, ho chiesto mi han risposto più del tipo masoch e poi mel, bho?
:biggrin3:
te c'hai grossa crisi, ma pure io........................:biggrin3:
comunque, caro il mio battutista, ti trovo allegro :lingua:
-
@ kite abbiamo 2 caratteri opposti,si "litiga" x qualsiasi cosa dalla politica(lui Silvio for Ever) a come pescare un verme ,tu di una cosa noi ci discutiamo
-
Citazione:
Medoro
@ kite abbiamo 2 caratteri opposti,si "litiga" x qualsiasi cosa dalla politica(lui Silvio for Ever) a come pescare un verme ,tu di una cosa noi ci discutiamo
hai dato del verme a kite :blink:
:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Leggi in firma, c'è il bel pensiero di Fermissimo che penso dica tutto.
-
io odio me stesso.. in tutte le sue forme... sue di chi? mah non so...