Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Ma cosa avete capito tutti....io intendo la moderatrice bionda
Allegato 61878:wub:
:risate2::botteee::linguaccia2:
Scherzi a parte....Leo noi due ci dovremmo metter daccordo:drunks::senzaundente:
bella gnocca......anche se preferisco le more!
-
Citazione:
black panther
Non so se parli di me ma in caso affermativo dovresti riformulare la domanda in:
"Io le ho dato il mio, vorrei che lei mi chiedesse se desidero il suo" :senzaundente:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
comunque non c'era la regola che i moderatori erano tenuti a dare il numero di tel quando un utente lo chiedeva per chiarimenti????????????????
-
Citazione:
kitesvara74
Fermi tutti c'è un errore!!:wink_:
Prequoto Flag quando scriverà che se si lasci scegliere la domanda a sé stessi è perché dentro di noi si conosce già la risposta e quindi è...:D
:bounce:
tutto un caxxo
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...a_-FbEtVTeRyDA
-
Citazione:
black panther
Non so se parli di me ma in caso affermativo dovresti riformulare la domanda in:
"Io le ho dato il mio, vorrei che lei mi chiedesse se desidero il suo" :senzaundente:
:oops:son diventato rosso...cavolo ma leggi pure nel pensiero...mitica!!!:bravissimo_:
-
Citazione:
Leo67
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
la classe non e' limoncello :oook:
(ciao vulano)
Citazione:
gnomo
:oops:son diventato rosso...cavolo ma leggi pure nel pensiero...mitica!!!:bravissimo_:
si, ma mi ha appena telefonato confidandomi che non te lo chiedera' mai :oook:
-
Citazione:
black panther
e fregato gnomo
-
"dio ma come fa ad essere così grosso?"
-
Citazione:
XantiaX
"dio ma come fa ad essere così grosso?"
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
gnomo
Ma cosa avete capito tutti....io intendo la moderatrice bionda
Allegato 61878:wub:
:risate2::botteee::linguaccia2:
Scherzi a parte....Leo noi due ci dovremmo metter daccordo:drunks::senzaundente:
il mio numero ce l'hai già :laugh2: