Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ci stava un bel sondaggione....peccato!
io piglierei il 999!:oook:
quasi quasi lo apro un sondaggio! :oook:
Citazione:
Warsteiner
infatti era proprio questa quella che intendevo, un mio amico aveva proprio questo cbr, colorazione blu e nera! :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
se non ricordo male ho letto in giro che ciclisticamente faceva pena...o sbaglio?
cmq non la prenderei neanche ragalata :D
-
La 954 è molto bella, ma il VTR è molto più zozzo... poi avrà senz'altro anche un valore d'epoca in futuro!
-
Citazione:
Mr Frowning
se non ricordo male ho letto in giro che ciclisticamente faceva pena...o sbaglio?
mah, a me piaceva molto, bella bella bella, complimenti! e cmq non mi pareva che faceva pena! :oook:
Citazione:
T333
La 954 è molto bella, ma il VTR è molto più zozzo... poi avrà senz'altro anche un valore d'epoca in futuro!
zozzo?????? vuoi dire scorbutica????
Citazione:
Mr Frowning
pensa un anno fa un pazzo aveva questa cbr con la colorazione giallo nera aveva 1800km, praticamente non l'ha mai usata e se ne è sbarazzato per 1500 euro!
-
io non l'ho mai provata ma avevo letto (in ottica pista) che il punto debole erano le sospensioni...viste le altre concorrenti :dubbio:
-
anche se fosse un problema di sospensioni, al massimo si compra mono, amm. di sterzo e un bel kit forcella!
per il resto la moto era gustosa!
-
-
Zozza vuol dire che mi "fa sangue"... porca diciamo! In ogni caso non credo sia una moto facile visto che é comunque estrema.
-
Citazione:
nervo7
anche se fosse un problema di sospensioni, al massimo si compra mono, amm. di sterzo e un bel kit forcella!
per il resto la moto era gustosa!
quello si...ma sei partito da un tris di moto che sono nettamente un altro pianeta secondo me
-
si è vero, ma dico solo le impressioni che mi ha dato! :biggrin3: