grande! bene così! poi caricherai un bel video
Visualizzazione Stampabile
Hai perfettamente ragione, ma qui siamo ancora nel gelo e le strade son piene di sale... :cry:
Comunque ieri per "guadagnare tempo" ho ordinato il kit eliminazione SAI. Almeno mi dico "la uso appena finito anche questo lavoretto"... e già passano un paio di settimane... :oook:
Sarà fatto! :cool:
Domanda: se metto filtro aria K&N è sufficiente la mappatura Arrow 2-1 o devo fare qualcos'altro? :dubbio:
ANch'io ho messo il K&N scarichi aperti e relativa mappa 2 in 2. Nient'alto. E direi che va molto bene così:oook:
Grazie! :oook:
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire la mappa esatta di TUNECU da mettere su Bonneville SE del 2010 con gli scarichi TOR (originali Triumph ma aperti Not for road use)? grazie
ne ho trovate un pò sulle maplist del sito ma non capisco se devo mettere Mechanical Odorometer o LCD Odorometer
grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao, che tipo di strumentazione hai? Se la tua Bonneville ha il contakm meccanico a cavo devi installare la mappa mechanical odometer, se hai la strumentazione digitale allora devi mettere quella LCD. Credo che peri tor ci sia una mappa sola, quella indicata come aftermarket silencers.
Grazie mille gentilissimo. Si ho il cavo normale attaccato alla ruota davanti e il conta km dei parziali analogico con azzeramento a rotelle a (come quello della mia speed 1999)
Non ha display lcd, tutto old style.
Quindi immagino che devo mettere meccanico.
Mi era venuto il dubbio xke la mia Bonneville SE è abbastanza recente, tutto qui
Grazie infinite, c’è ne sono due mappe identiche Nell elenco, prenderò quella con numero progressivo più recente
Ti consiglio di caricare sempre la più recente
Grazie allora per i tor triumph originali not for road use caricherò quindi la 20334 anziché la anziche la 20192