Visualizzazione Stampabile
-
ma vi rendete conto che sulla benzina paghiamo ancora tasse x finanziare la guerra d'abissinia del 1935 ? non ho piu parole.:buuu:
-
.
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
.... quindi vorrà dire che questo fine settimana per protesta nessuno userà la macchina se non solo per le emergenze?
Io non ci credo....
Bè, io ho cercato di "sponsorizzare" la cosa qui aprendo il thread in tempi non sospetti, vale a dire sin dal 31 Marzo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...adagnarci.html
E in realtà ho visto post più irridenti, o che comunque
contestavano l'inutilità della cosa, che di adesione.
Ma ognuno è libero di pensarla come vuole, no?
Certo, è ben poca cosa, me è comunque un iniziare
finalmente a fare qualcosa.
Riguardo alla tua domanda, ovviamente posso risponderti solo per me, e quindi ti riporto il mio msg #72 che ho postato nell'altro thread qualche ora fa.
Pensa solo un attimo se tutti avessimo fatto così .................
Citazione:
macheamico6
Come già più volte riportato, io e mia moglie ci siamo limitati per tutta la settimana:
da Lunedì ad oggi avremo fatto sì e no 500 km in luogo dei soliti 1500 settimanali.
Oggi e domani ci siamo ripromessi di non accendere per niente i motori,
e così sarà a meno di qualche improcrastinabile urgenza.
-
Citazione:
macheamico6
.
Bè, io ho cercato di "sponsorizzare" la cosa qui aprendo il thread in tempi non sospetti, vale a dire sin dal 31 Marzo:
Riguardo alla tua domanda, ovviamente posso risponderti solo per me, e quindi ti riporto il mio msg #72 che ho postato nell'altro thread qualche ora fa.
Come ti hanno risposto in molti forse anch'io, non ricordo, è a mio modo di vedere una scemenza: potrai scombinare i grafici delle compagnie petrolifere, ma alle stesse e alle casse statali non cambia una cippa. 100 € avevano programmato di incassare nel mese e 100 ne hanno incassato. :dubbio:
Lo "sciopero del pieno" vero è quello che sta facendo la gente volente o nolente, riducendo l'uso dell'auto.
-
-
Citazione:
macheamico6
.
... bhe... a parte ringrazirti per la divulgazione dell'informazione, posso solo dire che UN giorno, per di più DOMENICA, per me è già qualcosa, ma ancora poco per effettuare una protesta vera e propria.
Io, dal mio canto, pur andando a fare benzina in Svizzera, cercherò di usare la macchina il meno possibile.
-
Citazione:
flower
... bhe... a parte ringrazirti per la divulgazione dell'informazione, posso solo dire che UN giorno, per di più DOMENICA, per me è già qualcosa, ma ancora poco per effettuare una protesta vera e propria.
Io, dal mio canto, pur andando a fare benzina in Svizzera, cercherò di usare la macchina il meno possibile.
Seee, la benzina....
:sperm:
:fisch:
:ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
ok e quanto durà stò aumento ? hanno stanziato una cifra prevista ?
o è un pozzo senza fondo ? :ph34r:
è temporaneo tranquillo..
come il finanziamento della guerra in abissinia,degli aiuti ai terremotati del belice, del friuli, degli sfollati del vajont.
tutte emergenze tempoeranee -.-"
-
da quello che ho capito, sembra ci sia stato un dietro front...