Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente amo e odio questo periodo. Lo amo perchè il clima è assolutamente favorevole, non c'è il traffico di auto che vanno al mare per poi intasare le strade costiere e non è troppo caldo. Lo odio perchè chiunque abbia una moto tenuta in garage, si sente in obbligo di dimostrare al mondo che è o lo è stato in passato, un gran manico. Metti insieme tutta questa gente e... il resto lo conoscete. Per fortuna la maggiorparte dei "piloti" preferiscono tornare a casa per pranzo. In questo modo io infilo due panini nello zaino, vado a prendere la zav di turno (quando c'è) e per le 10 sono in giro e mentre salgo i piloti fanno la pausa, poi mentre io mangio gli altri si fanno la guerra per arrivare primi a casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giova82
ragazzi, domenica io e neroz siamo andati a farci un giretto per la futa... tutto bene, ma mentre siamo saliti i primi incidenti si sono gia visti:cry:
per non parlare poi di un testa di C@**o che se lo prendevo lo pigliavo a testate col casco:
eravamo tutti appostati in una curva con relativo spiazzo sull esterno ( non so come si chiama la curva, ma spesso molti con la moto si fermano li).
arriva sto idiota col lamboghini a palla e si prende tutto, e dico TUTTO il tornante ( CIECO!! ) contromano!!!!!:cussing:
ho avuto i brividi.....
Chiedi a EOLO, con noi a fatto uguale!!!!! questo imbecille con il Gallardo nero.....
Lo spiazzo, e il terrazzo prima di loiano?