Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
gia' , abbiamo pagato piu' per gente che non ha mai visto il campo che per dei titolari inamovibili........ma, e SU QUESTO ha ragione nox, il calcio e' cosi'
il chiulo e' insostituibile
Lucianone non ne sbagliava uno.......:cry:
-
Citazione:
roberto70
beh sbaglio o ha preso Blanchard????? :D:D:D:D
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh sbaglio o ha preso Blanchard????? :D:D:D:D
;;)
non ci crederai ma dopo che ho postato ho pensato proprio a blanchard! che ciofeca di giocatore!!!!!!!!:biggrin3:
vabbè uno su dieci lo sbagliava........marmotta ha una media un pò più elevata....:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
non ci crederai ma dopo che ho postato ho pensato proprio a blanchard! che ciofeca di giocatore!!!!!!!!:biggrin3:
vabbè uno su dieci lo sbagliava........marmotta ha una media un pò più elevata....:ph34r:
beh Marmotta fa il contrario ne prende 10 sperando che uno sia buono
;;)
-
certo han passato due anni a cercare esterni....krasic elia giaccherini ecc..ecc per poi giocare con il 4 3 3......a volte è un pò un prenderci....fortuna che conte si è deciso subito a cambiare modulo...
-
Citazione:
roberto70
rush, esnaider, zavarov, aleinikov, e anche henry (a dimostrare che a volte si puo' guardare troppo in prospettiva o anche non saper far amalgamare un campione con la squadra)
-
Citazione:
flag
rush, esnaider, zavarov, aleinikov, e anche henry (a dimostrare che a volte si puo' guardare troppo in prospettiva o anche non saper far amalgamare un campione con la squadra)
beh beh rush zavarov e aleinikov non li ha presi Lucianone........Esnaider mi pare lo prese per stare in panchina no?Henry fu una bella topica...però allora avevamo anche treseguet del piero zidane inzaghi .....insomma....
-
Citazione:
flag
Seee.. Piola,Meazza,Sentimenti I e Sentimenti IV, Kasparov Bubka e Cassius Clay... Ma cosa ti sei bevuto???:biggrin3::biggrin3:
-
Ragazzi parliamo della Juve di oggi, quela dei brocchi, come dice chi si intende di calcio.
Avete notato che la difesa disastro dell'anno scorso quest'anno è la miglior difesa?
E che l'attacco delle figurine Panini( TOni, Amauri, Iaquinta) è stato azzerato?
Avete notato che la squadra gioca a seconda delle circostanze?
Avete notato che se non è in forma qualunque giocatore sta in panchina e muto perchè se fa problemi viene venduto subito?
Tutto questo ha un nome solo: CONTE!!!!
secondo me uno dei migliori allenatori in circolazione, e parlo di tutta Europa.
Il risultato è che siamo ancora in testa a 5 giornate dalla fine, e sopratutto, cosa per me più importante, vedere la Juve giocare è DIVERTENTE.
Prima non eravamo divertenti, eravamo ridicoli.
-
vero.....conte è stato importante....ma per me lo son stati ancora di più Pirlo e Vidal che han dato compattezza alla squadra e al centrocampo! è stato importante prendere un buon terzino come lo sfizzero!
c'è una bella differenza tra Felipe Melo (uno psicopatico) e Pirlo (un fuoriclasse assoluto)!