Visualizzazione Stampabile
-
in chelsea in finale con dei cessi immondi come meireles , mata , cahill , bosingwa , kalou.....mamma mia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
è ufficiale........sono delle pippe
questa poi.........................:biggrin3:
-
Citazione:
marco72
è finita....barca a casa...chelsea in finale!
Ottimo!!!!!
Vendicato il furto del 2009 :oook:
A casa catalani.....bye bye.....
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk 2
-
Citazione:
flag
questa poi.........................:biggrin3:
Due eliminazioni in tre anni giocando in entrambe le partite di ritorno per molto tempo con l'uomo in più............non è cosa da grande squadra......sono i più forti ora ma queste eliminazioni sono "pesanti"
-
Citazione:
winter1969
Due eliminazioni in tre anni giocando in entrambe le partite di ritorno per molto tempo con l'uomo in più............non è cosa da grande squadra......sono i più forti ora ma queste eliminazioni sono "pesanti"
direiche sono stati anche sfortunati, calcolati i pali e le traverse contro il chelsea
giusto per essere onesti
poi in questo momento sono fuori forma: iniesta e messi non hanno mai saltato l'uomo
cmq pippe, mi sembra francamente esagerato.......
-
Citazione:
marco72
in chelsea in finale con dei cessi immondi come meireles , mata , cahill , bosingwa , kalou.....mamma mia!
E chi ci mandiamo il Milan con Van Bommel Emanuelson, Pannolone Bonera e Robinho????
;;)
-
maro' Mourinho rischia di vincere la sua terza Chanpions........:ph34r:
sopratutto cun Chelsea ridotto ai minimi termini......:dubbio::dubbio:
-
Citazione:
Domino
maro' Mourinho rischia di vincere la sua terza Chanpions........:ph34r:
sopratutto cun Chelsea ridotto ai minimi termini......:dubbio::dubbio:
senza difensori centrali :oook:
-
.
Magari poi vincerà facile l'altra finalista, anche perché i bleus c'avranno più di uno squalificato, comunque il Chelsea meritava un'altra finale dopo il furto del 2009, col gol al 94' di Iniesta, e il maledetto rigore di Mosca della finale del 2008 contro il ManchesterUnited.
E poi non dimentichiamolo, dovremmo essere contenti per il nostro Roberto Di Matteo, la cui carriera da giocatore s'interruppe troppo presto.
-
Sono estremamente contento di questa cosa! Il Barça stava iniziando a stufare... Bisognava sfatare questo mito e gli Inglesi ci sono riusciti! L'Invincible Armada è colata a picco!