Visualizzazione Stampabile
-
io ho ordinato una SPARA CAZZATE delle benelli,costa un pò ma mi dicono che i banditi rimangono stesi a terra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io ho ordinato una SPARA CAZZATE delle benelli,costa un pò ma mi dicono che i banditi rimangono stesi a terra
Se volevi davvero star tranquillo c'era il salvavita beghelli, chi più spende poi j'arriva er controllo, O K K I O ..
-
Citazione:
kitesvara74
Se volevi davvero star tranquillo c'era il salvavita beghelli, chi più spende poi j'arriva er controllo, O K K I O ..
non ho paura dei controlli gia devo andare a firmare in caserma tutti i giorni alle 5,più controllato di cosi:biggrin3:
-
Firmate ancora?
Non avete i marcatempo?
:D
-
Citazione:
357magnum
Ebbasta però con 'ste recriminazioni sull efficacia della polizia.... che volete "Minority Report"? :cipenso:
guardate che "Person of interest" iniziato ieri su Premium Crime e Italia 2 è un fantathriller non la realtà!:laugh2:
Non ci può essere un poliziotto ovunque, è impossibile.:dry:
infatti il problema più grosso è che questi ladri una volta presi non scontano pene esemplari, dure e durature...(tipo lavori "socialmente utili" per un 10 anni!!)
-
Citazione:
manu for rent
se mi tieni sotto tiro con una pistola da distanza ravvicinata in attesa che ti consegni il portafoglio 9 volte su 10 sono in grado di disarmarti evitando che mi spari prima..ma rimane sempre almeno un 10% di probabilità che mi vada male e faccia sì che tu decida di reagire..ne vale la pena?
Minki@!!! Avevamo Jean-Claude Van Damme iscritto al Forum e non lo sapevamo...
:ph34r:
:biggrin3:
-
E che cazzo due gioiellieri
tre rapinatori
uno stecchito
uno ferito
uno scappato
non ci siamo ragazzi , non dico 3 su 3 ma almeno un centro a testa
:incaz:
-
Citazione:
Chinaski
Minki@!!! Avevamo Jean-Claude Van Damme iscritto al Forum e non lo sapevamo...
:ph34r:
:biggrin3:
Agli iscritti Chuck Norris, Stallone, Schwarzy e Bruce Willis serviva il 5° per la seduta spiritica in cui evocare Charles Bronson.
:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
si ma non sempre va fatta bene..questo era un killer della magliana mica uno sprovveduto
e anche quando sopravvivi rischi ritorsioni o un'imputazione per eccesso di legittima difesa o anche omicidio colposo.
assicurarsi e limitare i rischi credo sia più saggio, questa è la vita vera mica un film..che ne sapete che non abbiano un compare pronto a rifilarvi una sventagliata col kalashnikov se vede che opponete resistenza?
Ora come ora se fossi nei panni del gioielliere mi preoccuperei più della legge "romana" che di quella italiana...
-
Citazione:
Chinaski
Ora come ora se fossi nei panni del gioielliere mi preoccuperei più della legge "romana" che di quella italiana...
La storia mi sembra assurda, erano in tre più dovevano pagare il "soffio", il nolo dei ferri, il furgone, il ricettatore etc. etc. il tutto per 75.000 di gioielli che al mercato nero fa meno della metà..
Mah, c'è qualcosa che non torna soprattutto a sentire chi vi fosse coinvolto.