Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Triumph secondo me non vende semplicemente per la rete di concessionari ridotta all'osso....E' possibile che oggigiorno se voglio prendermi una moto nuova mi debba fare centinaia di km? se una vuole prendersi una ducati o una bmw ha molti più concessionari vicino casa...e questo vale anche per l'assistenza....
per quanto riguarda le moto non ha da invidiare niente a nessun marchio concorrente
Piu' che i concessionari ridotti all'osso sono i clienti,visti i prezzi per i tagliandi....
Nella mia zona trovo piu' facilmente conce e assistenza triumph che Ducati o MV.....
Citazione:
Gianluca74
Da quando "il vento butta merda". ??? :wacko::blink:
Ho sentito di "vite buttate al vento" di "occasioni buttate al vento" , "fatica buttata al vento"....ma che "il vento buttasse la merda " non l'avevo mai sentito.:biggrin3:
Forse era un tornado....
-
Citazione:
tormento
Piu' che i concessionari ridotti all'osso sono i clienti,visti i prezzi per i tagliandi....
Nella mia zona trovo piu' facilmente conce e assistenza triumph che Ducati o MV.....
nella mia zona uno solo Triumph che non mi piace molto e se volessi prendere una moto nuova dovrei andare a Lucca :blink:, i tagliandi li faccio dal mio meccanico di fiducia
-
Citazione:
tormento
Citazione:
Black Death
da Gennaio delle 100 moto piu' vendute Triumph ha:
5° TRIUMPH TIGER 800 Enduro 443
19° TRIUMPH BONNEVILLE Naked 267
37° TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 Naked 185
39° TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 183
74° TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER Turismo 99
100° TRIUMPH SCRAMBLER Naked 70
mi sa che a breve fallisce........
;;)
Citazione:
IrishCoffee
Beh da questi dati a me sembra che il calo ci sia per tutto il settore moto, non solo per Triumph.
Edit: intendevo i dati di moto.it, non quelli riportati da BD, ma se lui dice che fallirà a breve gli credo. :)
Vedo che ti hanno già risposto gli altri. :oook:
Citazione:
tormento
nessuno ha detto che fallisce ma solo un calo di vendite.....solo che la moto che doveva contestare il GS né ha vendute 31 contro 353,e la Streetfighter batte speed 111 a 53:dubbio:
;;)
...e dagli tempo, è appena uscita... Inoltre sono 31 moto che l' anno scorso Triumph non poteva vendere, perchè il modello non c'era, quindi sono comunque 31 moto in più. :oook:
Citazione:
Segy
È tornato il vento che butta merda su triunz?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
E' una questione di statistiche: se su TCP ci sono circa 10'000 visitatori al giorno è normale che oltre il 95% siano estimatori, mentre quel 5% può essere sul Forum per parlare male del marchio. Il problema è che una cosa negativa fà molto più rumore di 100 positive, e che a volte gli utenti negativi scrivono molto più di quelli contenti. :oook:
Mi pare che la discussione sia andata abbastanza off topic: il messaggio di Venanzio è arrivato, è stato discusso e condiviso, ma mi sembra che l' argomento si sia esaurito quindi chiudo.