Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il giorno che ho riso di più in vita mia è stato quando un signore ha attraversato la strada ed è stato preso in pieno da un tir,la cosa buffa è che dopo esser stato preso dal camion poi l'ha investito anche una macchina e come è volato via è andato sopra un passante che è caduto anche lui e mentre erano in terra è passato un cane che li ha fatto pipi sopra,allora il signore ancora vivo ha dato un calcio al cane che è volato in mezzo alla strada dove passava uno in moto che come ha frenato per evitarlo è volato via dalla moto ed è entrato nella vetrina di un negozio dove c'era una commessa in attesa che ha rotto le acque e in meno di 5 minuti ha partorito,solo che il bambino era nero mentre lei e il marito sono bianchi allora abbiamo scoperto tutti che lei si faceva bombare dal senegalese che abitava sopra casa sua,ma siccome in quella casa ce n'è più di uno ancora oggi non sappiamo chi è il padre.
bannatelo.
-
Ho visto vulcano andare in moto
-
Citazione:
spitjake
ma la commessa ha partorito in negozio proprio perchè il tipo è piombato dentro? cioè si è spaventata? e la vetrina si è rotta? era assicurato? il cane è vivo? il tir cosa trasportava? e il marito della commessa? poverino...
La commessa ha partorito in negozio
si si è spaventata perchè il tipo è piombato dentro il negozio
si la vetrina si è rotta
il motociclista era assicurato
il cane è vivo ma è diventato sordo
il tir trasportava latte
il marito della commessa l'ha mollata e adesso ha aperto un night club
Citazione:
Segy
bannatelo.
Q8
-
Citazione:
Medoro
La commessa ha partorito in negozio
si si è spaventata perchè il tipo è piombato dentro il negozio
si la vetrina si è rotta
il motociclista era assicurato
il cane è vivo ma è diventato sordo
il tir trasportava latte
il marito della commessa l'ha mollata e adesso ha aperto un night club
Q8
e il proprietario del negozio?
quindi il bambino non ha un padre, la mamma come fa a mantenerlo?:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
spitjake
e il proprietario del negozio?
quindi il bambino non ha un padre, la mamma come fa a mantenerlo?:ph34r::ph34r:
Non c'era il giorno
il bambino certo che ce l'ha un padre,lo sa solo la mamma però,lei ha uno studio dentistico
-
Citazione:
Medoro
Non c'era il giorno
il bambino certo che ce l'ha un padre,lo sa solo la mamma però,lei ha uno studio dentistico
Dunque il bimbo è nero perchè fosse nato col pizzetto magari il padre probabilmente sarebbe stato Manila, che nel farsi la dentista puntava così a risparmiare sul conto...
-
e' tutto oggi che ci penso,ma non ho mai assistito ad una scena comica..ma che cacchio di gente frequento..:dry:
-
Quando facevo le superiori avevo un professore praticamente sordo, utilizzava l'amplifon per sentirci, io dissi ai miei compagni di far finta di parlare ma in realta' di fare completamente silenzio. A quel punto il prof continuava ad armeggiare il volume dell'apparecchio sino a che suono' la campanella e fece un salto che sfioro' il soffitto!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgino
Quando facevo le superiori avevo un professore praticamente sordo, utilizzava l'amplifon per sentirci, io dissi ai miei compagni di far finta di parlare ma in realta' di fare completamente silenzio. A quel punto il prof continuava ad armeggiare il volume dell'apparecchio sino a che suono' la campanella e fece un salto che sfioro' il soffitto!!!:biggrin3:
:D
-
Citazione:
giorgino
hahahaha che stronzi!:biggrin3: