Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filtro79
sorry per L' O.T:
ma come caspita si fa a mettere piu' di una foto come firma???:wacko:
devi "host it" (ospitare) la foto in imageshack e poi copiare il link come testo sulla firma.
La stessa cosa che si fa per mettere le foto nei messaggi. Leggi le istruzioni per mettere le foto nei messaggi e fai la stessa procedura solo che incolli sulla firma
Doman a Bologna te spiego mejo! :wink_:
-
Citazione:
filtro79
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
che beoooooooooooooooo....ma no se podaria minga avere el nome co la prima letera maiuscola...a saraiiiaaaaaaaaaa proprio el piu' beooooo...
scherzo!grazie mille :wink_:
Tien qua!!
Ciao
http://img182.imageshack.us/img182/7...ro79in7.th.jpg
-
Citazione:
Vince_Speed
devi "host it" (ospitare) la foto in imageshack e poi copiare il link come testo sulla firma.
La stessa cosa che si fa per mettere le foto nei messaggi. Leggi le istruzioni per mettere le foto nei messaggi e fai la stessa procedura solo che incolli sulla firma
Doman a Bologna te spiego mejo! :wink_:
Vince come faccio per avere lo stemma del T.N.E. ?
Ciao e grazie.:biggrin3:
-
Citazione:
pitt13
Ragassi se c'è posto per una Rocket mi aggrego anch'io per qualche giro, qua ho "amici" che hanno la moto e la lasciano in garage e prendono la macchinaaa!!!! ma vi pensate??
Ciao
P.S. lascia gli amici.... ne trovi di migliori... come noi!!:tongue:
Ri P.S. Mi presenti la gnocca con costume della tua firma??:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ricithelionheart
Eh Eh che facciamo qui?? :mad:
C L O N I A M O I L L O G O ! ! ? ? Eh eh??
Avete pagato la tassa sui diritti?? Eh Eh ??:mad:
-
Citazione:
Andrea_Speed
Eh Eh che facciamo qui?? :mad:
C L O N I A M O I L L O G O ! ! ? ? Eh eh??
Avete pagato la tassa sui diritti?? Eh Eh ??:mad:
no no.. c'è uno di Napoli che lì da via in tangenziale..:tongue:
-
Citazione:
puertorico
Vince come faccio per avere lo stemma del T.N.E. ?
Ciao e grazie.:biggrin3:
Ciao Puerto, :biggrin3:
Credo non ci siano problemi per entrare nel TNE; chiedo comunque conferma ad ALEXSPEED (uno dei fondatori del TNE). Alex, rispondi!
Per il logo personalizzato, il "creatore" è Andrea_Speed, chiedi a lui per averlo.
Ciao e a presto
-
Citazione:
Vince_Speed
Credo non ci siano problemi per entrare nel TNE; chiedo comunque conferma ad ALEXSPEED (uno dei fondatori del TNE). Alex, rispondi!
Per il logo personalizzato, il "creatore" è Andrea_Speed, chiedi a lui per averlo.
Ciao e a presto
Vince, secondo te Andrea_Speed s'é incazzato che mi son fatto il logo dell' ORGOGLIO NORD EST?
mi sa di si..
-
Citazione:
Vince_Speed
Ciao e a presto
Per avere il logo T.n.e non c'è nessun problema:wink_: ..... ma un vero membro T.N.E per meritarsi di esserlo dovrebbe almeno prendere parte a qualche uscita e presentarsi a tutti!....... Comunque per questa stagione spero di vedervi numerosi sulle nostre uscite ..... vi vedo belli carichi!
-
Citazione:
alexspeed
Per avere il logo T.n.e non c'è nessun problema:wink_: ..... ma un vero membro T.N.E per meritarsi di esserlo dovrebbe almeno prendere parte a qualche uscita e presentarsi a tutti!....... Comunque per questa stagione spero di vedervi numerosi sulle nostre uscite ..... vi vedo belli carichi!
Avete ragione!!
A questo punto fintanto che non ci saremo presentati alla prima uscita, ritengo che non sia giusto ch'io porti il logo.
Quindi lo tolgo!
..ma lo rimetterò col mese che viene dopo Feltre! :dry: