Visualizzazione Stampabile
-
Ero convinto che ti avessero bannato per sempre..............peccato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Di Chicago o Miami?
Avevo un conoscente surfista di trento che si era trasferito a Miami. Ci si vedeva al lago. Ora è da 12 anni in carcere là. innocente probabilmente, o cmq con processo non equo. Si chiama Chicco Forti.
Lo dico per incutere un po' di paura. Occhio a come funzionano le cose con polizia manesca e stato che permette il grilletto facile.
Sticazzi....
meglio allora il pedalò a Riccione....
:ph34r:
-
ricky per quanto possibile, evito di andare fuori dal nostro paese. Ho paura di finire al gabbio e non riuscire a difendermi. questo è il motivo principale.
di casi simili a quello da te narrato ce ne sono troppi.. è anche vero che capitano pure in italia.
-
Citazione:
roberto70
di miami non so un cazz! però bentornato dog!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
occhio....eh...
...ciao rob !!!!
-
L'ho già detto altrove, a dicembre 2011 il padre di un'amica, 60enne militare in pensione, è stato arrestato a Miami e tenuto in carcere per mesi, il tutto iniziato da un sigaro gettato in terra..
-
Citazione:
Segy
ricky per quanto possibile, evito di andare fuori dal nostro paese. Ho paura di finire al gabbio e non riuscire a difendermi. questo è il motivo principale.
di casi simili a quello da te narrato ce ne sono troppi.. è anche vero che capitano pure in italia.
ma dici davvero segy?:blink:
Citazione:
kitesvara74
L'ho già detto altrove, a dicembre 2011 il padre di un'amica, 60enne militare in pensione, è stato arrestato a Miami e tenuto in carcere per mesi, il tutto iniziato da un sigaro gettato in terra..
azz..........meglio che non ci vada allora......niente niente mi farei una ventina d'anni io...
-
Citazione:
kitesvara74
:blink:
-
-
Citazione:
kitesvara74
E dove credeva di stare? A Spinaceto?
:w00t:
-