Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Una delle finali più scarse per contenuti tecnici...................
dici mister? non sono un grande intenditore di calcio, tuttavia mi sono divertito, dopo l'inizio in cui il bayern ha preso a pallonate il chelsea chiuso nella sua metà campo, le squadre hanno iniziato ad allungarsi un pelo di più, ci son stati vari contropiedi da ambo le parti, colpi di scena, mi è sembrata comunque una partita divertente da vedere.
-
Citazione:
Warsteiner
dici mister? non sono un grande intenditore di calcio, tuttavia mi sono divertito, dopo l'inizio in cui il bayern ha preso a pallonate il chelsea chiuso nella sua metà campo, le squadre hanno iniziato ad allungarsi un pelo di più, ci son stati vari contropiedi da ambo le parti, colpi di scena, mi è sembrata comunque una partita divertente da vedere.
sono d'accordo sul fatto che sia stata divertente.:biggrin3:
Dal punto di vista tecnico abbiamo viste due impostazioni "vecchie" e senza spunti di rilievo.
Ha vinto la squadra del "catenaccio all'italiana" che tanti anni fà ero inviso da critici e nostrani e stranieri.
Il Bayern sembrava la solita Germania, che ha rimediato diverse sconfitte dalle nostre nazionali dei tempi passati, e cioè un potente motore che va sempre alla stessa andatura senza nessuna variazione di marcia..................l:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Come no.........il mio solito conteggio dei punti dell'Inter è partito da -40..........avevo già capito tutto
sul inter e' piu facile fare pronostici , ma questa volta hai sbagliato ,il chelsea ha controllato bene ,gli attaccanti tedeschi praticamente nulli,grande drogba
-
Citazione:
Segy
Bene.. Bayer del caxxo, suha.
io son juventino ... :D
-
sono contento per ribery e robben, esageratamente sopravvalutati. non sono mai decisivi quanto conta (mi ricordano ibra). il bayern ha fatto di tutto per perdere. ha vinto la squadra più scarsa del mondo che vanta solamente un immenso drogba. mi consola il fatto che il napoli li ha messi sotto 3 a 1
-
Citazione:
winter1969
Per il Bayern sarà una passeggiata 3-1...................parola d'esperto :oook:
Citazione:
Medoro
ma che puppa,sono anni che spari risultati a cazzo e non ne indovini 1,basta riesumare i vecchi 3d per vedere chi ha ragione,wintero di calcio non capisci na sega:laugh2:
Citazione:
winter1969
Il Bayern vince facile :oook:
Citazione:
winter1969
Il Bayern vince di sicuro
Citazione:
Domino
ciao Bayern...........:festaaa::festaaa::festaaa:
UP!!!
:w00t::oook::lingua:
Citazione:
Segy
Bene.. Bayer del caxxo, suha.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Chissà come l'ha presa la "culona inki@vabile"...
Da domani cchiù spread pe tutti...
:wacko:
-
L'AVEVO DETTO che i blues avrebbero vinto AI rigori :oook:
-
Citazione:
mister51
sono d'accordo sul fatto che sia stata divertente.:biggrin3:
Dal punto di vista tecnico abbiamo viste due impostazioni "vecchie" e senza spunti di rilievo.
Ha vinto la squadra del "catenaccio all'italiana" che tanti anni fà ero inviso da critici e nostrani e stranieri.
Il Bayern sembrava la solita Germania, che ha rimediato diverse sconfitte dalle nostre nazionali dei tempi passati, e cioè un potente motore che va sempre alla stessa andatura senza nessuna variazione di marcia..................l:biggrin3:
non sara' una gran cosa, ma tatticamente ribery e robben hanno sempre giocato vicinissimi, a volte entrambi a destra e piu' spesso entrambi a sinistra...per creare superiorita' e per liberare il lato "lungo"
l'idea non era cosi' peregrina
non ha funzionato
succede nel calcio
-
ho appena votato. quando si sa chi ha vinto il sondaggio? cosa c'è il palio? grazie.
-
La juve voleva Robben?
Meno male che se ne sta al bayern