Bella risposta di dovi a "fuorirossigiri"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Bella risposta di dovi a "fuorirossigiri"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si vede che finalmente è riuscito a sviluppare la moto.....
Vista sia questa sia le gare di SBK...in entrambi i casi alla fine sono andato a lavarmi le ascelle con i battiti a 90-100...:oook:
E comunque vedere uno come Vale che rischia (vedi la fine che hanno fatto il Dovi e Crutchlow) e ha ancora così fame mi fa veramente godere...mentre qualcuno pensa già alla pensione a 26 anni :ph34r:
mi riferivo al post di un utente dal cui tono sembrava giudicasse esaltante la gara di oggi... per 2 giri di bagarre in cui stoner guidava palesamente col cervello e non con il polso.
complimenti a valentino per la gran gara, ma anche ai 2 piloti tech3 e SOPRATUTTO a jorge lorenzo che ha dato un rettilineo a tutti.
Finalmente :oook:
Inviato dalla mia speed
tra l'altro la cosa che mi ha lasciato un po' cosi', e' stato dopo l'ultimo sorpasso di Rossi : Stoner ha mollato il gas?
Peccato che Ducati sia competitiva solo in queste condizioni porca troiaccia ...
Complimenti a Rossi ;)
inviato dalla mia moto
24 milioni per 2 podi già comincia a diventare un rapporto costi/benefici che gli analisti economici della Luiss ritengono un buon investimento...avanti così!:oook: