Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
per me tra i 4,500 e i 5,000........non di piu'
A MILANO? la vedo hard come disse cicciolina!
intendo dire quale è il prezzo giusto onesto ecc. non quanto siamo disposti a dare MAX...il mercato è strano... ci sono SpeedT del 2008 a 6000euro... CBR1000 del 2007 a 4000 e VTR1000SP2 a 3.500... questo è il mercato.
Poi per me il VTR vale almeno il doppio ma il mercato dice altro...magari la BMW GS per me vale la metà ma il mercato dice altro...
ecco delle classiche triumph il mercato dice che al nord italia...a meno di 5000 non trovi nulla e se trovi vicino ai 5000 hanno + di 35mila K...
almeno da quello che ho visto!
-
Però, sei partito chiedendo un consiglio ed hai finito spiegando il mercato!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Però, sei partito chiedendo un consiglio ed hai finito spiegando il mercato!!!:biggrin3::biggrin3:
hai ragione scusami. :D
in realtà ho cercato tanto...ma a -di 5000 non trovi nulla... e non cerco da oggi
-
Citazione:
Wizzinga
hai ragione scusami. :D
in realtà ho cercato tanto...ma a -di 5000 non trovi nulla... e non cerco da oggi
E scusa di cosa?:cool:
Comunque,hai provato a trattare?? E poi... La moto di Onda Calabra è sempre in vendita?? Quella era da prendere ad occhi chiusi!!!
-
acquista e stop....al massimo......bronzine e pistoni....ci metti un attimo:))))
-
Citazione:
fitzcarraldo
E scusa di cosa?:cool:
Comunque,hai provato a trattare?? E poi... La moto di Onda Calabra è sempre in vendita?? Quella era da prendere ad occhi chiusi!!!
s'e' scusato perche' sa bene che di te deve aver paura...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2007-a.html
Beccati questa!!! Dammi retta...
Citazione:
Domino
s'e' scusato perche' sa bene che di te deve aver paura...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vai a leggere la discussione nel bar sui pugni in faccia!!:cry::laugh2::cool::cool::biggrin3:
-
pure io temo Fitz.. ( anzi solitamente chiedo scusa in via preventiva/cautelare)
:)))))
-
Onda Calabra ?? dove?
e ma io sono a Milano...
-
Citazione:
Wizzinga
A MILANO? la vedo hard come disse cicciolina!
intendo dire quale è il prezzo giusto onesto ecc. non quanto siamo disposti a dare MAX...il mercato è strano... ci sono SpeedT del 2008 a 6000euro... CBR1000 del 2007 a 4000 e VTR1000SP2 a 3.500... questo è il mercato.
Poi per me il VTR vale almeno il doppio ma il mercato dice altro...magari la BMW GS per me vale la metà ma il mercato dice altro...
ecco delle classiche triumph il mercato dice che al nord italia...a meno di 5000 non trovi nulla e se trovi vicino ai 5000 hanno + di 35mila K...
almeno da quello che ho visto!
di questi tempi il margine di trattabilita' s'e' alzato parecchio anche sulle MC Triumph che fino a poco tempo rimanevano molto alte come quotazioni di mercato