Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede triple
Domino: ma quanto ne sai.
E aggiungo: avercelo un Daytona carica manuale!!!
Segnalo che il mitico Bud Spencer nei film della serie "Piedone" proponeva GMT Master.
Questo lo sapevi???
Terminator (2 e 3) ,Danni Collaterali e altri con interprete Arnold Schwarzenegger sono una continua publicita' di AP......ti basta???? o vuoi che comincio a citare i vari Newman,Mc Queen,Connery (i piu' famosi) solo per citare Rolex.......Tom Criuse(Vanilla Sky) e Brad Pitt (Mr e Ms Smith) per IWC.....vuoi che continuo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Scusa nox,una domanda...se a te piacesse un oggetto di lusso, orologio o macchina che sia... Ed esso fosse ampiamente nelle tue possibilitą economiche,come ti comporteresti?
-
Che ore sono?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Domino
Termiantor (2 e 3) ,Danni Collaterali e altri con interprete Arnold Schwarzenegger sono una continua publicita' di AP......ti basta???? o vuoi che comincio a citare i vari Newman,Mc Queen,Connery (i piu' famosi) solo per citare Rolex.......Tom Criuse(Vannilla Sky) e Brad Pitt (Mr e Ms Smith) per IWC.....vuoi che continuo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per caritą: ti dimostri sempre in gran forma!!!!
Terence Hill c'ha sempre il submariner (ovvviamente non in Trinitą nč in Don Matteo).:laugh2:
E anche questo non lo sapevi.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Scusa nox,una domanda...se a te piacesse un oggetto di lusso, orologio o macchina che sia... Ed esso fosse ampiamente nelle tue possibilitą economiche,come ti comporteresti?
Forse non mi sono spiegato...non sono contro chi acquista oggetti per il proprio piacere personale, non sopporto chi lo fa per bullarsene o per elevarsi di un gradino. Detto questo se fossi free budget mi comprerei qualsiasi cosa, anche le persone se posso.
Mi sono dovuto imporre seriamente con mia moglie per non farmi comprare un orologio importante per i miei 40, perchč pur piacendomi molto, alla fine non me ne faccio un cazzo e non č nella mia bucket list. Li ho investiti in qualcosa di piu appagante...per me
-
Citazione:
n0x
Forse non mi sono spiegato...non sono contro chi acquista oggetti per il proprio piacere personale, non sopporto chi lo fa per bullarsene o per elevarsi di un gradino. Detto questo se fossi free budget mi comprerei qualsiasi cosa, anche le persone se posso.
Mi sono dovuto imporre seriamente con mia moglie per non farmi comprare un orologio importante per i miei 40, perchč pur piacendomi molto, alla fine non me ne faccio un cazzo e non č nella mia bucket list. Li ho investiti in qualcosa di piu appagante...per me
Cazzo... Quando non parli del Milan sembri anche una persona intelligente!!!:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fede triple
Domino: ma quanto ne sai.
E aggiungo: avercelo un Daytona carica manuale!!!
Segnalo che il mitico Bud Spencer nei film della serie "Piedone" proponeva GMT Master.
Questo lo sapevi???
ma guarda chi si vede il mitico Fede...................
dopo quelli gią citati aggiungo un Ebherhard anni 50 carica manuale......................ricordo di famiglia.................:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Cazzo... Quando non parli del Milan sembri anche una persona intelligente!!!:risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:
come riparte il campionato ti tortura
-
Citazione:
mister51
ma guarda chi si vede il mitico Fede...................
dopo quelli gią citati aggiungo un Ebherhard anni 50 carica manuale......................ricordo di famiglia.................:biggrin3:
Ueilą Mauro!!!
Allora...ce lo vendete o no Ibra?
Vi diamo i baffetti di Borriello, tutto Krasic e l'indirizzo del parruccaio di Conte:laugh2: